Cathryne White Cooper, chi è la bellissima moglie di Gianluca Vialli? Famiglia e carriera

Cathryne White Cooper, chi è la bellissima moglie di Gianluca Vialli? Conosciamo meglio l'ex modella, sempre al fianco del marito durante la malattia.

Cathryn White Cooper, chi è la (bellissima) moglie dell’ex calciatore e allenatore sportivo Gianluca Vialli? Il nome della donna è noto, nonostante la sua riservatezza, in quanto la donna ha lavorato nel mondo dello spettacolo già prima di conoscere l’attuale marito.

Ed è noto anche per una triste vicenda che vede la coppia come protagonista: Vialli, infatti, già da anni sta combattendo la propria battaglia contro un cancro.

La moglie Cathryn gli è sempre stata al fianco e continua ad esserlo: conosciamo meglio questa donna fortissima.

Chi è Cathryn White Cooper: qualche notizia biografica

Cathryn White Cooper è originaria del Sud Africa. Non si hanno molte notizie in merito alla sua data di nascita, ma sappiamo che, da giovanissima, fu una modella molto apprezzata.

Tuttavia, la White Cooper ha abbandonato presto questa tipologia di carriera, passando poi al mondo dell’arredo.

Infatti, Cathryn White Cooper è ad oggi un’arredatrice di interni molto conosciuta e stimata nel Regno Unito.

Cathryn White Cooper, famiglia e figli

E fu proprio nel momento in cui decise di stabilirsi nel Regno Unito per lavorare come arredatrice d’interni che avvenne la magia. In Inghilterra, Cathryn White Cooper non solo riuscì ad affermarsi nella sua professione, riuscendo a seguire alcuni importanti progetti di interior design, ma conobbe anche quello che sarà il suo futuro marito.

Stiamo parlando dell’ex calciatore Gianluca Vialli: la coppia si conobbe quando il giocatore militava nel Chelsea.

La coppia, purtroppo, è estremamente riservata. Ed è per questo che non riusciamo a datare con esattezza il loro primo incontro. Sappiamo però che Cathryn White Cooper e Gianluca Vialli si sposarono del 2003: sono quindi prossimi a celebrare i loro venti anni di matrimonio.

La coppia vive attualmente a Londra con le due figlie, Olivia e Sofia. Anche delle due ragazze, purtroppo, non si sa molto.

L’intera famiglia si tiene ben lontana dal gossip, tanto che le due figlie di Vialli e Cathryn non possiedono neppure account sui social media a proprio nome.

Cathryn White Cooper: durante la malattia, sempre al fianco di Gianluca Vialli

L’estrema riservatezza di Cathryn White Cooper non le ha però impedito di comparire spesso al fianco di Vialli durante eventi e occasioni ufficiali.

L’affiatatissima coppia è rimasta unita anche dal momento in cui, nel 2017, Vialli ha scoperto di avere un tumore al pancreas.

Un male che, purtroppo, pochi giorni fa ha condotto Vialli ad abbandonare tutti gli incarichi sportivi attualmente in attivo. Il tutto per potersi dedicare alle cure, circondato dall’affetto di moglie e figlie.

Anche le due ragazze, così come la madre, stanno infatti dando tutto il proprio affetto e sostegno al padre, come da lui stesso dichiarato durante una commovente intervista al The Times di qualche tempo fa.

Dato che Vialli ha iniziato già da tempo a sottoporsi a sedute di chemioterapia, le due ragazze hanno pensato bene di prendere in prestito alcuni trucchi della madre per ridisegnare sul viso del padre la sopracciglia ormai cadute a causa del trattamento chemio terapico.

Cathryn White Cooper, invece, gli avrebbe scherzosamente dato dei consigli di trucco. Un momento quasi goliardico, in cui la famiglia ha cercato di dimenticare, per qualche momento, il terribile dramma che li ha colpiti.

Purtroppo le notizie che arrivano da Londra non riescono a confortarci, dato che Gianluca è attualmente ricoverato presso una clinica.

Speriamo di rivederlo presto in forze, a qualche evento ufficiale, nuovamente al fianco della sua bellissima moglie.

Leggi anche: Nicole Murgia, chi è la nuova concorrente del GF Vip 7: biografia, carriera e gossip

Alessia Seminara
Alessia Seminara
Copywriter, classe 1991. Versatile, multipotenziale, laureata in Scienze e Tecniche Psicologiche presso l'Università degli Studi di Catania, con una seconda laurea in Logopedia, ho una passione per la scrittura e il web copywriting. Entrambe mi hanno portato a concludere la canonica formazione accademica e ad intraprendere un ulteriore percorso di formazione in Seo e Copy Persuasivo. Grazie a vari corsi di formazione ho approfondito le mie conoscenze in ambito Digital Martketing. Negli anni ho stretto diverse collaborazioni come copywriter freelance per seguire variegati progetti.
Seguici
161,688FansLike
5,188FollowersFollow
779FollowersFollow
10,800FollowersFollow

Mailing list

Registrati alla nostra newsletter

Leggi anche
News Correlate