Chanel Totti ha un nuovo fidanzato? Un video insospettisce i fan

Ecco chi è il fidanzato di Chanel Totti.

Chanel Totti ha solo 15 anni, ma già da diversi mesi, cioè da quando ha aperto un profilo pubblico su Instagram e TikTok, ha già attirato una grande attenzione su di sé, complice anche la sua naturale predisposizione a stare davanti a telecamere e riflettori.

Oltre ai commenti sul suo look e sul suo patrimonio, ultimamente è anche la sua vita sentimentale ad essere oggetto di grande curiosità. Vediamo allora chi è (o potrebbe essere) il nuovo fidanzato della giovanissima influencere, e come è nata la loro storia.

Chanel Totti e quell’abbraccio in discoteca: un nuovo fidanzato?

Chanel Totti, nonostante la giovanissima età (ricordiamo che è appena uscita dalle scuole medie) è già abituata a frequentare ambienti glamour ed esclusivi, dove passa le serate in compagnia del suo gruppo di amici.

La figlia di Francesco Totti ed Ilary Blasi, del resto, mostra una grande passione per la moda e il mondo dell’intrattenimento, che già fanno pensare, sebbene sia ancora decisamente troppo presto per dirlo, ad un suo futuro nella moda o nella televisione.

Chanel Totti ha infatti 179 mila follower su Instagram (anche se alcuni reel raggiungono quasi 2 milioni di visualizzazioni) anche se è su TikTok che si sviluppa la maggior parte della sua attività.

Sui social, insieme agli apprezzamenti, non mancano però gli haters, che hanno accusato più volte la quindicenne di comportarsi già come una donna di trent’anni, e addirittura di aver ricorso alla chirurgia plastica.

Chanel Totti ha però sempre risposto a tono (anche se, talvolta, al limite della maleducazione), dimostrando di non aver paura dei giudizi altrui. Non si tratta del resto dell’unica figlia di vip fortemente criticata, un fenomeno che sembra in forte in crescita.

Sui social, Chanel si è anche spesso detta sfortunata in amore, anche se sembra che abbia già avuto qualche piccola storia adolescenziale. Tuttavia, nell’ultimo mese ci sono stati due indizi importanti che fanno pensare ad un nuovo fidanzato.

L’ultimo è arrivato sabato 21 gennaio, quando Chanel Totti è stata ripresa in un video postato sui social insieme a degli amici, durante una serata in una discoteca alla moda della capitale.

Ad un certo punto un ragazzo si è avvicinato, ha abbracciato Chanel da dietro e le ha dato un bacio sulla testa, facendo sorridere dolcemente la ragazza. Che si tratti di una nuova storia? Del resto, i due non sembravano preoccupati che il video potesse finire sui social, per cui potrebbe trattarsi di un flirt orami consolidato.

Se son rose fioriranno: è lo stesso ragazzo delle 50 rose di Natale?

Fra le tante domande che circondano questo misterioso possibile fidanzato di Chanel Totti, molti si stanno chiedendo se si tratti dello stesso ammiratore segreto che le aveva fatto recapitare 50 rose rosse per Natale.

Il gesto era avvenuto lo scorso dicembre, e aveva scatenato i primi pettegolezzi in merito ad un possibile fidanzato dell’influencer.

Ad oggi, mettendo insieme i due indizi, si può supporre che la storia fra i due possa andare avanti da qualche settimana. Se, come molte storie adolescenziali, avrà vita breve o sarà destinata a diventare qualcosa di più importante, solo il tempo potrà dirlo.

Del resto, per dirlo con una metafora floreale: se son rose fioriranno.

Leggi anche: Totti e Noemi Bocchi vanno a vivere insieme: quanto costa la loro nuova casa?

Redazione Trend-online.com
Redazione Trend-online.com
Di seguito gli articoli pubblicati dalla Redazione di Trend-online. Per conoscere i singoli autori visita la pagina Redazione Trend-online.com
Seguici
161,688FansLike
5,188FollowersFollow
778FollowersFollow
10,800FollowersFollow

Mailing list

Registrati alla nostra newsletter

Leggi anche
News Correlate