E se la crisi tra Chiara Ferragni e Fedez fosse una finzione in vista di The Ferragnez 2?

Presto saranno in tv con il loro reality dove si parlerà anche di Sanremo. E se la "crisi" fosse una strategia per aumentare gli spettatori?

Il festival di Sanremo si è concluso con un record mai visto di spettatori e incassi pubblicitari. Il merito è anche di Chiara Ferragni che ha dato all’evento uno stampo internazionale e glamour.

In questi giorni non si parla d’altro che della crisi con il marito Fedez, scatenata dall’intrusione sul palco dell’Ariston e dal bacio con Rosa Chemical. Secondo molti Chiara sarebbe furiosa perché il marito le ha “rubato la scena”.

Ma sarà davvero così? Alcune foto scattate recentemente dai paparazzi li riprendono insieme, come se nulla fosse, nonostante il silenzio sui social. E allora il dubbio è lecito: che sia una trovata per aumentare la curiosità dei followers in vista dell’uscita di The Ferragnez 2?

Cosa c’è di vero nella crisi tra Chiara Ferragni e Fedez e cosa c’entra The Ferragnez 2

La platea digitale è divisa in due: quelli che credono che i Ferragnez siano in crisi dopo la lite a Sanremo e quelli che pensano sia una strategia di marketing studiata a tavolino.

Nessuno dei due posta da giorni foto che li ritraggono insieme, nemmeno a San Valentino, ma per alcuni si tratterebbe di un modo per accrescere la curiosità in vista dell’uscita della seconda stagione di The Ferragnez su Amazon Prime.

Stavolta la serie parlerà dell’infanzia e adolescenza di Chiara e Fedez e ci saranno scene esclusive su Sanremo, anche del dietro le quinte. Per questo motivo chi vorrà sapere cosa sia successo veramente dovrà per forza guardare le puntate in streaming.

Il silenzio, dunque, potrebbe essere una scelta studiata e architettata da tempo al solo fine di aumentare i telespettatori e, di conseguenza, le entrate economiche. Nulla di cui meravigliarsi dato che la coppia è una vera e propria fabbrica di denaro.

Leggi anche: The Ferragnez 2: rivelata (a sorpresa) la data di uscita dei nuovi episodi

La Rai ha ceduto il dietro le quinti ad Amazon Prime

Insomma vi è il dubbio – lecito – che l’insolito silenzio della coppia più social del momento possa essere un modo per accrescere la curiosità dei fan verso la serie tv in uscita a breve. Difatti la Rai ha “ceduto” ad Amazon le riprese del dietro le quinte dove vengono immortalati diversi momenti in cui Chiara Ferragni è protagonista, compresa la lite con il marito Fedez dopo l’incursione sul palco.

Quello che è successo davvero – o quello che i Ferragnez vogliono far credere che sia successo – lo vedremo probabilmente in onda su Prime Video a marzo.

C’è chi, invece, è convinto della veridicità della crisi Fedez-Ferragni tanto che su Twitter spopola una particolare iniziativa: un sit-in piazza Duomo, a Milano, il 18 febbraio per chiedere a Chiara di perdonare il marito (con tanto di striscioni e maglie a tema con la scritta “Chira xdona Fede”).

Redazione Trend-online.com
Redazione Trend-online.com
Di seguito gli articoli pubblicati dalla Redazione di Trend-online. Per conoscere i singoli autori visita la pagina Redazione Trend-online.com
Seguici
161,688FansLike
5,188FollowersFollow
779FollowersFollow
10,800FollowersFollow

Mailing list

Registrati alla nostra newsletter

Leggi anche
News Correlate