Chris Sanchez, chi è la guardia del corpo con cui Meghan avrebbe tradito Harry

I duchi di Sussex al centro di un nuovo scandalo. Matrimonio a rischio per il presunto tradimento di Meghan con la guardia del corpo. Scopriamo chi è Chris Sanchez.

Harry e Meghan

La coppia reale oltreoceano continua a far parlare di sé e questa volta potrebbe trattarsi della fine della favola tra l'attrice californiana e il suo principe.

Meghan ha davvero tradito Harry con la guardia del corpo Chris Sanchez? Ecco cosa sappiamo.

Meghan ha veramente tradito Harry? Cosa sappiamo

Alcune indiscrezioni parlano già di divorzio tra il principe Harry, secondogenito di re Carlo III d'Inghilterra, e Meghan Markle, l'attrice californiana resa celebre, prima delle nozze, dalla serie Suits.

Alcuni testimoni avrebbero infatti assistito ad una furiosa lite della coppia in un ristorante, ma soprattutto alcune foto hanno immortalato scene di tensione nella villa di Montecito, in California.

Secondo una fonte anonima vicina alla coppia, Harry avrebbe scoperto l'infedeltà della moglie dopo essere stato chiamato dalla scuola del primogenito Archie, perchè nessuno era andato a prenderlo. Pare che Meghan si fosse dimenticata, e non per caso: era in compagnia della sua guardia del corpo.

Chi è Chris Sanchez

Il bodyguard che potrebbe causare un altro divorzio reale si chiama Chris Sanchez ed è stato assunto lo scorso aprile 2022. Prima del suo incarico per la duchessa di Sussex, Sanchez ha prestato servizio per la sicurezza di due presidenti degli Stati Uniti: George W. Bush e Barack Obama. Secondo gli stessi testimoni della lite, la guardia del corpo sarebbe stata presente durante la discussione dei coniugi e avrebbe in seguito lasciato la casa.

I detrattori della coppia, e soprattutto di Meghan, sono già impegnati in congetture su quelli che saranno i termini del divorzio. Ci sono poche certezze al momento e nessuna dichiarazione, ma il futuro non sembra dei più rosei.