Chi è la nuova fidanzata di Claudio Amendola: età, lavoro, vita privata

Claudio Amendola è stato paparazzato con una donna che potrebbe essere la sua nuova fidanzata. Ecco di chi si tratta.

Claudio Amendola

Chi è la nuova fidanzata di Claudio Amendola? Sembra che la donna non faccia parte del mondo dello spettacolo e sia lontana dai riflettori nonostante la fama del presunto compagno. Al momento siamo costretti ad utilizzare il condizionale perché né l'attore né la sua ipotetica compagna hanno confermato o smentito la relazione.

Chi è la nuova fidanzata di Claudio Amendola: età, lavoro, vita privata

Il suo nome è Giorgia, ha 45 anni e fa la costumista. Tra lei e Claudio Amendola ci sono 15 anni di differenza e dispiace deludere i più curiosi ma di questa donna, che è stata definita la nuova partner del noto attore romano, non si sa assolutamente nulla.

Claudio Amendola è un uomo molto riservato sebbene non abbia mai nascosto le sue esperienze di vita soprattutto da un punto di vista sentimentale, ma stavolta non ha rivelato alcun dettaglio su questa sua presunta relazione. Secondo alcune voci di corridoio l'attore e la costumista 45enne si starebbero frequentando dal mese di ottobre 2022 (mese in cui è stata annunciata la fine del matrimonio tra Amendola e Francesca Neri) e avrebbero anche deciso di vivere insieme.

Come abbiamo già anticipato, il condizionale è d'obbligo in quanto nessuno dei due ha confermato il flirt ne ha smentito i rumors.

Ad "incastrare" la presunta coppia sono stati però i paparazzi. Il settimanale Diva e Donna aveva diffuso alcune foto di Claudio Amendola e Giorgia mentre erano all'esterno di un ristorante. Le foto, sebbene abbiano avuto un enorme clamore mediatico, non hanno potuto però aggiungere nulla alle voci di corridoio perché i due non erano in atteggiamenti intimi.

Dunque Amendola e Giorgia potrebbero essere solo due amici che sono andati a pranzo o a cena fuori per fare due chiacchiere o per parlare di lavoro.

La fine del matrimonio tra Claudio Amendola e Francesca Neri

Claudio Amendola è da poco reduce dalla fine della lunga storia d'amore con Francesca Neri, durata 37 anni: 25 di fidanzamento e 12 di matrimonio. I due coniugi sembravano estremamente affiatati e ci sono sempre stati l'uno per l'altra, soprattutto nei momenti di difficoltà. La coppia ha avuto anche un figlio, Rocco, che oggi ha 24 anni.

Purtroppo per i fan della coppia, la loro storia è arrivata al capolinea. Claudio Amendola, parlando ai microfoni di Verissimo, trasmissione condotta da Silvia Toffanin, dichiarò a proposito della fine del suo matrimonio:

"Non credevo di poter interrompere la nostra storia, ma è successo, e la vita va vissuta e accettata per quello che è. Potrebbe essere un enorme rimpianto. Con Francesca ho scritto il libro più bello della mia vita. Le vorrò bene per sempre, più che bene".

Leggi anche: Quanto guadagna Claudio Amendola: ecco le cifre del noto attore