Coma_Cose, dopo l’esibizione arriva il “mazzo di fiori sospeso”: di cosa si tratta

Per ringraziare i fan, il duo ha deciso di regalare 100 mazzi di fiori sospesi, inno alla città di Sanremo. Come funziona l'iniziativa.

Dopo il “caffè sospeso” arriva il “mazzo di fiori sospeso”, un’idea lanciata dal duo Coma_Cose, coppia sul palco e anche nella vita. “Un fiore sospeso per voi” hanno scritto sul loro profilo Instagram per ringraziare i fan e per spingere altre persone a regalare mazzi di fiori.

I Coma_Cose si sono esibiti sul palco dell’Ariston durante la prima serata, martedì 7 febbraio, e canteranno nuovamente giovedì 9.

La loro canzone “L’addio” parla della crisi di coppia che hanno vissuto e che, fortunatamente, hanno superato. Nella classifica provvisoria del festival sono al terzo posto.

“Mazzo di fiore sospeso”, come partecipare all’iniziativa dei Coma_Cose

Il duo milanese ha dato vita ad una iniziativa mai vista prima durante il festival: regalare un mazzo di fiori ad uno sconosciuto, un po’ come funziona il caffè sospeso a Napoli.

Un fiore sospeso per voi, che è un modo per incontrarvi e dirvi grazie  dell’affetto, ma soprattutto per iniziare una piccola catena d’amore che arrivi lontano”.

 “In un negozio di fiori in centro a Sanremo (Piazza Vincenzo Muccioli) ci sono 100 mazzi di fiori sospesi che aspettano solo di essere presi e regalati a qualcun altro. Potrete a vostra volta lasciare un mazzo sospeso per chiunque passi di lì”.

Per partecipare basta recarsi sul posto e pagare una composizione floreale da lasciare lì per chi non può permetterselo.

Leggi anche: Blanco “spacca” l’Ariston e Morandi passa la scopa: il gap generazionale in una foto

Redazione Trend-online.com
Redazione Trend-online.com
Di seguito gli articoli pubblicati dalla Redazione di Trend-online. Per conoscere i singoli autori visita la pagina Redazione Trend-online.com
Seguici
161,688FansLike
5,188FollowersFollow
779FollowersFollow
10,800FollowersFollow

Mailing list

Registrati alla nostra newsletter

Leggi anche
News Correlate