Cosa è successo ad Amici la notte di Capodanno tra noce moscata e allucinazioni, la verità

Il programma di successo condotto la Maria De Filippi è finito sotto la lente di ingrandimento. Cosa avrebbero fatto gli studenti per festeggiare.

Regna il caos nel programma Amici di Maria De Filippi dopo che alcune indiscrezioni trapelate dai social hanno fatto emergere il retroscena di quanto accaduto a Capodanno.

Alcuni allievi hanno sniffato la noce moscata accusando vomito, nausea, febbre e in alcuni casi gravi allucinazioni. Le immagini non sono ancora state diffuse, ciò che è certo è che alcuni dei concorrenti avranno delle amare conseguenze. I professori e la conduttrice, infatti, hanno deciso di prendere seri provvedimenti.

Cosa è successo veramente sarà chiarito nella puntata che andrà in onda domenica 15 gennaio alle 14.00 su Canale 5. Nell’attesa non mancano le ipotesi e qualche spoiler.

Cosa è successo davvero a Capodanno, tra noce moscata e pericolose allucinazioni

Alcuni dettagli su quanto accaduto ad Amici la notte tra il 31 dicembre e il 1° gennaio sono trapelati dalla pagina Twitter “Amici News” che segue in diretta tutti gli avvenimento che coinvolgono gli allievi. Qui si legge che alcuni dei partecipanti, presi dalla voglia di commettere una bravata, avrebbero sniffato la spezia presente in cucina e che questo avrebbe causato loro vomito, febbre e allucinazioni.

Viste le condizioni dei ragazzi coinvolti, si pensa che Maria abbia deciso di non diffondere le immagini, anche per il loro contenuto diseducativo e per evitare che altri ragazzi potessero imitare la pratica. Gli unici ad aver analizzato i filmati sarebbero gli addetti alle riprese e i professori, alcuni dei quali hanno deciso di prendere duri provvedimenti nei confronti dei ragazzi.

Tuttavia, nonostante il tentativo di oscurare la vicenda, sui canali social non si parla d’altro e tutti vogliono sapere cosa è successo veramente ad Amici a Capodanno.

Leggi anche: Una spezia da sballo: la noce moscata ha davvero effetti allucinogeni? La risposta

Chi sono gli allievi coinvolti

In attesa della puntata del 15 gennaio, ad oggi sembra che gli allievi coinvolti siano 6: DG, Valeria Mancini, Maddalena Svevi, Samu Segreto, Wax e Tommy Dali. Su di loro pesa l’accusa di aver sniffato la spezia e, in seguito, di aver avuto comportamenti gravi che potrebbero in alcuni casi costringere Maria De Filippi a procedere con l’espulsione dal programma.

Alcuni di loro dovranno sostenere una sfida immediata con il rischio di eliminazione mentre Tommy Dali dovrà lasciare il programma immediatamente.

Leggi anche: Amici, Maria di nuovo furiosa: dopo la noce moscata spunta un tatuaggio sulla mano

Redazione Trend-online.com
Redazione Trend-online.com
Di seguito gli articoli pubblicati dalla Redazione di Trend-online. Per conoscere i singoli autori visita la pagina Redazione Trend-online.com
Seguici
161,688FansLike
5,188FollowersFollow
774FollowersFollow
10,800FollowersFollow

Mailing list

Registrati alla nostra newsletter

Leggi anche
News Correlate