Chi è Cristina Marino, moglie di Luca Argentero: vita, carriera e lavoro

Al fianco del marito è la rivelazione del reality di Prime Video. Ecco tutto quello che sappiamo su Cristina Marino.

Cristina Marino

Nella terza stagione di Celebrity Hunted, il reality in cui i vip devono fuggire da un gruppo di esperti investigatori in giro per l'Italia, spicca la coppia formata da Luca Argentero e Cristina Marino.

Se Argentero è già un celebre personaggio della televisione e del cinema italiani, nonché indiscusso sex symbol, meno nota è la moglie Cristina, anche lei attrice, di 13 anni più giovane. Scopriamo tutto sulla sua vita, carriera e lavoro.

Chi è Cristina Marino, dagli esordi alla carriera al cinema

Cristina Marino nasce a Milano il 31 maggio del 1991. Inizia a lavorare come modella e si appassiona alla danza, studiando all'Accademia del Teatro Carcano. Nel 2018 vince la seconda edizione del programma Dance Dance Dance.

La vediamo al suo esordio al cinema nel film di Federico Moccia Amore 14, commedia del 2009. Nel 2015 è nel cast del cinepanettone di Neri Parenti Vacanze ai Caraibi, in occasione del quale conosce l'attuale marito Luca Argentero. Nel 2020 è al fianco di Sergio Castellitto nel thriller Il talento del calabrone.

Negli ultimi anni è diventata popolare anche come influencer, concentrandosi sulla salute e sul benessere personale. Condivide sui social il proprio programma di allenamento curando il blog Befancyfit e ha creato una linea di abbigliamento sportivo in collaborazione col marchio Kappa.

Nonostante il suo lavoro nel mondo dei social rimane riservata rispetto alla vita privata e soprattutto nei confronti della figlia, che ha deciso di non far comparire nelle foto che condivide con le sue migliaia di follower.

Cristina Marino e Luca Argentero: la coppia del momento

Dopo il colpo di fulmine nel 2015, comincia la relazione con Luca Argentero che nel maggio 2020 porterà alla nascita di Nina Speranza. La coppia si sposa l'anno successivo in Umbria, a Città del Pieve, dove ha anche trascorso il periodo del Covid. Si sono trasferiti questo 2022 a Milano, soprattutto per gli impegni lavorativi di entrambi nel mondo dello spettacolo e della moda.

Sono una delle coppie più amate del momento e hanno da poco annunciato la seconda gravidanza. Partecipando alla terza stagione di Celebrity Hunted, hanno svelato i loro lati ancora nascosti, l'ironia, l'intesa di coppia e anche i litigi. Cristina si è rivelata estremamente competitiva e sono già il duo più acclamato del programma.