Nonostante siano passati ormai mesi dal suo inizio, il Grande Fratello Vip è un programma che continua a sorprendere i suoi telespettatori, grazie a continui colpi di scena e sempre nuovi concorrenti che entrano nella casa più spiata d’Italia.
Uno di loro è il modello Luca Onestini, ex fidanzato di Ivana Mrazova ma anche di Cristina Porta, che a distanza di tempo dalla rottura ha lanciato delle accuse sul suo conto, ma per capire meglio è necessario prima conoscere la diretta interessata.
Vediamo dunque chi è Cristina Porta e tutto ciò che sappiamo su di lei e le sue accuse.
Chi è Cristina Porta: data di nascita, carriera ed ex fidanzato
Partiamo dal principio, esattamente con la data di nascita di Cristina Porta, ovvero il 4 luglio 1990, dunque ha da poco compiuto i 32 anni di età. Ha inoltre un profilo Instagram dove pubblica suoi scatti, segreti di bellezza e occasionalmente anche il nipotino Pau, figlio della sorella.
Per quanto riguarda il suo lavoro, invece, sappiamo che è una giornalista spagnola e in particolare è conosciuta sul piccolo schermo per aver condotto il programma Butterfly Hunter, dove ha intervistato personaggi famosi come ad esempio Antonio Banderas, e per il programma Telecinco, dove lavora attualmente.
Inoltre nel 2021 ha partecipato al reality show spagnolo Secret Story, una sorta di Grande Fratello, dove si è innamorata del nostro connazionale Luca Onestini e i due hanno deciso di fidanzarsi. La loro storia, però, non è durata a lungo, infatti al momento non stanno più insieme e proprio in questi giorni sembrano essere uscite fuori delle novità interessanti.
“Ho le prove di tutto”: le accuse di Cristina Porta contro Onestini
Come abbiamo detto, anche se la loro storia è già finita, recentemente ci sono stati dei nuovi sviluppi, infatti Cristina Porta si è scontrata in diretta tv con il fratello di Luca, ovvero Gianmarco Onestini, rilasciando delle dichiarazioni sul suo ex non proprio lusinghiere.
Infatti la giornalista spagnola ha parlato di come il suo ex fidanzato non stia bene e anzi “con Luca ho avuto problemi molto gravi”, accusando il fratello di proteggerlo mentre lei “non l’ho denunciato, né l’ho raccontato pubblicamente”, ma nonostante ciò rivela che comunque “ho le prove di tutto”.
Tra i due fratelli e Cristina Porta, dunque, non corre buon sangue, infatti Gianmarco Onestini l’ha definita all’interno del programma una bugiarda, arrogante, invidiosa e anche poco matura, mentre Luca Onestini aveva già rivelato che il motivo per cui si sono lasciati è stato la gelosia dell’ex fidanzata che “controllava tutte le ragazze che seguivo su Instagram”, mentre lui non ha mai fatto lo stesso con lei.
Leggi anche: Nicole Murgia, chi è la nuova concorrente del GF Vip 7: biografia, carriera e gossip