Dana Saber sbarca al Grande Fratello Vip: ecco chi è, origini e fidanzata

Molti si chiedono chi è Dana Saber, una dei nuovi concorrenti che entreranno presto a far parte del GF Vip. Ecco dunque qual è la sua età, origini e fidanzata.

dana-saber-chi-e

Le giornate stanno diventando sempre più fredde, ma per fortuna ci sono molti programmi e serie tv pronte a tenerci compagnia. Si possono scegliere ad esempio programmi su piattaforme di streaming digitale come Netflix, oppure su canali televisivi d’eccellenza come Canale 5.

Qui troviamo il Grande Fratello Vip, che da mesi regala ai suoi telespettatori grandi emozioni e sorprese, tra cui l’introduzione di nuovi concorrenti. Qui parleremo infatti di una delle new entry che arriveranno a breve: Dana Saber.

Vediamo dunque chi è nello specifico e tutto ciò che sappiamo sulla sua vita.

Dana Saber: età, fidanzata e Paese d’origine

Partiamo prima di tutto dall’età di Dana Saber, nata il 23 marzo 1993, dunque ora ha 29 anni, mentre le sue origini sono italo-marocchine. Per quanto riguarda il suo percorso di studi, invece, sappiamo che ha frequentato l’Università di Trieste e attualmente svolge la professione di modella.

Dana Saber, però, è conosciuta principalmente per un fatto accaduto durante l’estate di quest’anno, ovvero il bacio appassionato tra lei e Dayane Mello. Gli scatti di Whoopsee hanno scatenato la curiosità del web, ma non sappiamo se tra le due ci sia effettivamente una relazione oppure no.

Oltre a ciò purtroppo si sa poco altro della modella e della sua vita, ma sappiamo però altre tre cose su di lei:

  • ha un profilo Instagram dove posta i suoi scatti di alta moda

  • risulta essere molto amica di Soleil Sorge

  • è una grande tifosa della squadra calcistica dell’Inter

Quando entrerà nella casa del GF Vip Dana Saber?

L’annuncio è arrivato ufficialmente su Instagram da parte di Alessandro Rosica, che ha ringraziato gli autori “per aver messo dentro l’ennesimo premio Nobel Vip”, purtroppo non molto conosciuta se non per “la finta paparazzata con tanto di lingua con Dayane Mello”, commenta ancora Alessandro Rosica.

Non sarà però l’unica a fare il suo ingresso nella casa del Grande Fratello Vip nel corso delle prossime puntate, infatti negli scorsi giorni sono già emersi i nomi degli altri tre nuovi concorrenti, ovvero Davide Donadei, Nicole Murgia e Andrea Maestrelli, mentre Antonino Spinalbese sarà costretto a lasciare la casa.

Inoltre sappiamo che non entreranno al GF vip tutti insieme, ma secondo le indiscrezioni solo due di loro, Davide Donadei e Nicole Murgia, entreranno durante la puntata di sabato 17 dicembre 2022, mentre Andrea Maestrelli e Dana Saber faranno il loro ingresso nel programma il giorno 19 dicembre 2022.

Leggi Anche

rodolfo-ramazzotti

Redazione Trend-online.com

22 feb 2024
Chi ha creato Rich Ciolino

Fabrizia Volponi

22 feb 2024
integratore-capelli-absology

Redazione Trend-online.com

22 feb 2024