Daniele Dal Moro, via dal Grande Fratello: ecco perché è ricoverato in ospedale

Dalla casa del GF Vip all'ospedale: Daniele Dal Moro è stato ricoverato d'urgenza. Ecco cosa è successo e perché.

Daniele Dal Moro perché è stato ricoverato

Il GF Vip continua a fare scalpore non solo in puntata, ma anche per i retroscena. Calato il sipario della TV - e la notte -, la casa più seguita di Italia continua a produrre notizie su notizie: questa volta il soggetto è Daniele Dal Moro, che di recente è stato ricoverato d'urgenza, facendo preoccupare i vipponi e i fan del reality firmato Alfonso Signorini. Scopriamo insieme il perché del ricovero.

Daniele Dal Moro ricoverato in ospedale: ecco il perché

Una notte tumultuosa, quella del 20 novembre 2022, che ha visto uno dei vipponi di quest'ultima edizione del GF Vip lasciare la casa. Si tratta di Daniele Dal Moro, uno dei concorrenti più seguiti, che è stato trasportato in ospedale per essere ricoverato d'urgenza. Un'uscita di scena che ha destato non poche preoccupazioni, sia tra i fan del reality che tra gli altri concorrenti, che subito si sono chiesti che cosa fosse successo, vedendolo comparire dopo un'assenza di mezza giornata.

Sono state ore difficili, piene di interrogativi senza alcuna risposta, alimentati anche da una frase di Luciano Punzo, che ha suscitato non poca inquietudine.

"Se è ancora dentro al reality? Non lo so, io l’ho visto che aveva al braccio infilato un…"

Tuttavia, a questa curiosità senza fine ha messo un punto proprio lo stesso Daniele Dal Moro, durante un litigio con un altro partecipante, Edoardo Donnamaria.

"Allora non mi fate arrabbiare. Io non dovrei nemmeno alterarmi, perché ti garantisco che ieri sera mi hanno ricoverato d’urgenza in ospedale. Ed è venuta anche l’ambulanza. L’unica persona che non dovrebbe incavolarsi sono io perché dovrei solo che stare tranquillo. Però certe cose mi stanno così sul cavolo che non ce la faccio a stare zitto". 

Per quanto riguarda il motivo, il vippone ha ammesso di non poter rivelare nulla sull'accaduto, limitandosi a parlare solo del tempestivo arrivo dell'ambulanza. Ovviamente, numerose speculazioni hanno invaso i social, in particolare Twitter, dove alcuni utenti hanno scritto che secondo loro si tratterebbe di un attacco di panico. Non ci resta che stare a vedere.

GF Vip 7, sventure su sventure: cosa è successo nell'ultimo periodo

La vicenda avente come protagonista Daniele Dal Moro è stata solo la ciliegina sulla torta, una torta per niente buona viste le sfortune. Infatti, ricordiamo l'annuncio della positività al Covid-19 di ben 4 concorrenti, Patrizia Rossetti, Charlie Gnocchi, Luca Onestini e Attilio Romita, che hanno dovuto lasciare la casa. Purtroppo, non è finita qui, in quanto il focolaio non ha risparmiato la concorrente più anziana, Wilma Goich, e Alberto De Pisis, che ancora non è rientrato in casa.

Insomma, non ci devono stupire le parole del concorrente Giaele De Donà, che ha definito quest'edizione un vero e proprio Squid Game.