Diletta Leotta in dolce attesa svela il nome che vorrebbe dare alla figlia

La storia d'amore tra Diletta Leotta e il portiere tedesco Karius verrà presto coronata dalla nascita di una bambina: la conduttrice ha già in mente un nome per la figlia.

Diletta Leotta e il nome per la figlia

A meno di un anno dall'inizio della loro storia d'amore, la conduttrice Diletta Leotta e il portiere Loris Karius stanno per diventare genitori. La relazione era stata resa pubblica solo nell'autunno 2022 e l'annuncio della gravidanza è arrivato a marzo 2023.

Come sempre succede in questi casi, sono partiti subito i primi pronostici sulla data di nascita e sul possibile nome del nascituro. Quando si è scoperto che sarebbe stata una femmina, Diletta non ha mancato di svelare la sua preferenza per il nome della figlia in arrivo.

La storia d'amore tra Diletta Leotta e Loris Karius

Non pochi sono rimasti sorpresi dalla notizia della gravidanza inaspettata di Diletta Leotta. La conduttrice e il compagno Loris Karius, portiere del Newcastle, hanno dato l'annuncio con un video sui loro profili Instagram lo scorso marzo, a pochi mesi dal loro primo incontro.

La trentunenne conduttrice televisiva e radiofonica vanta un innegabile numero di ammiratori, ma la scintilla è scoccata solo con il calciatore tedesco, conosciuto proprio lo scorso autunno.

Dopo le prime indiscrezioni e la successiva conferma ufficiale, la relazione è diventata ben presto seria con annesse presentazioni in famiglia. L'arrivo di una figlia è solo l'ultima conferma di questa nuova storia d'amore che per i due giovani sembra più che mai definitiva.

Diletta Leotta ha già pensato al nome per la figlia

31 anni lei, 29 lui, la coppia è pronta per questa nuova sfida, nonostante la distanza, due lavori impegnativi e le differenze linguistiche. Tuttavia Diletta ha raccontato che Karius si sta impegnando ad imparare l'italiano.

Nel frattempo lei si prepara a diventare una mamma in carriera, avendo già espresso il suo desiderio di tornare presto al lavoro dopo il parto. La data prevista per la nascita della figlia è a metà agosto, proprio nei giorni vicini al compleanno della stessa Diletta (16 agosto) e all'inizio del campionato di calcio.

Pensando al nome per la bambina, la conduttrice ha raccontato di volerla chiamare come sua madre: Ofelia. Anche se proprio la madre di Diletta si è detta contraria a dare alla piccola il suo nome, che non le è mai piaciuto.

Scopriremo presto quale sarà il nome definitivo per la figlia di Diletta e Loris Karius, mentre la conduttrice siciliana pensa anche al matrimonio e proprio riguardo alle nozze ha dichiarato: "Deve chiedermelo lui. In questo sono tradizionalista".

Leggi anche: Al Pacino padre a 83 anni: ecco chi è la sua giovane fidanzata