Diletta Leotta in dolce attesa svela il nome che vorrebbe dare alla figlia

Diletta Leotta e il portiere Loris Karius presto genitori: escono già le prime indiscrezioni sul possibile nome per la figlia.

A meno di un anno dall’inizio della loro storia d’amore, la conduttrice Diletta Leotta e il portiere Loris Karius stanno per diventare genitori. La relazione era stata resa pubblica solo nell’autunno 2022 e l’annuncio della gravidanza è arrivato a marzo 2023.

Come sempre succede in questi casi, sono partiti subito i primi pronostici sulla data di nascita e sul possibile nome del nascituro. Quando si è scoperto che sarebbe stata una femmina, Diletta non ha mancato di svelare la sua preferenza per il nome della figlia in arrivo.

La storia d’amore tra Diletta Leotta e Loris Karius

Non pochi sono rimasti sorpresi dalla notizia della gravidanza inaspettata di Diletta Leotta. La conduttrice e il compagno Loris Karius, portiere del Newcastle, hanno dato l’annuncio con un video sui loro profili Instagram lo scorso marzo, a pochi mesi dal loro primo incontro.

La trentunenne conduttrice televisiva e radiofonica vanta un innegabile numero di ammiratori, ma la scintilla è scoccata solo con il calciatore tedesco, conosciuto proprio lo scorso autunno.

Dopo le prime indiscrezioni e la successiva conferma ufficiale, la relazione è diventata ben presto seria con annesse presentazioni in famiglia. L’arrivo di una figlia è solo l’ultima conferma di questa nuova storia d’amore che per i due giovani sembra più che mai definitiva.

Diletta Leotta ha già pensato al nome per la figlia

31 anni lei, 29 lui, la coppia è pronta per questa nuova sfida, nonostante la distanza, due lavori impegnativi e le differenze linguistiche. Tuttavia Diletta ha raccontato che Karius si sta impegnando ad imparare l’italiano.

Nel frattempo lei si prepara a diventare una mamma in carriera, avendo già espresso il suo desiderio di tornare presto al lavoro dopo il parto. La data prevista per la nascita della figlia è a metà agosto, proprio nei giorni vicini al compleanno della stessa Diletta (16 agosto) e all’inizio del campionato di calcio.

Pensando al nome per la bambina, la conduttrice ha raccontato di volerla chiamare come sua madre: Ofelia. Anche se proprio la madre di Diletta si è detta contraria a dare alla piccola il suo nome, che non le è mai piaciuto.

Scopriremo presto quale sarà il nome definitivo per la figlia di Diletta e Loris Karius, mentre la conduttrice siciliana pensa anche al matrimonio e proprio riguardo alle nozze ha dichiarato: “Deve chiedermelo lui. In questo sono tradizionalista”.

Leggi anche: Al Pacino padre a 83 anni: ecco chi è la sua giovane fidanzata

Elisa Rossi
Elisa Rossi
Redattrice, classe 1996. Laureata in Lettere all'Università degli Studi di Milano, ha poi conseguito il titolo Magistrale in Editoria nel 2023. Ama la lingua italiana e tutte le emozioni che può suscitare attraverso libri, poesie e canzoni, e ha sempre una citazione cinematografica pronta per ogni occasione. Lettura e scrittura sono la sua passione e le sta rendendo anche il suo lavoro: il suo obiettivo è quello di collaborare con giornali e case editrici per pubblicare notizie, esperienze e storie, per informare, condividere ed emozionare con le parole, che sono la nostra massima e inesauribile fonte di magia. Motto: Oggi è il giorno in cui il tuo libro comincia, il resto è ancora da scrivere.
Seguici
161,688FansLike
5,188FollowersFollow
765FollowersFollow
10,800FollowersFollow

Mailing list

Registrati alla nostra newsletter

Leggi anche
News Correlate