Edoardo Donnamaria squalificato dal Grande Fratello Vip? Cosa ha detto, Signorini furioso

Il Grande Fratello Vip continua a riservarci grandi sorprese e tra queste c'è anche la presunta eliminazione di Edoardo Donnamaria. Ecco cosa è successo.

edoardo-donnamaria-squalificato-grande-fratello

Natale è ormai passato, ma prima che già accadesse sono avvenuti dei fatti che non possono essere tralasciati e sarà necessario capire al più presto cosa fare al riguardo se i sospetti risulteranno fondati.

Precisamente stiamo parlando del Grande Fratello Vip e il protagonista della vicenda è Edoardo Donnamaria, famoso per lavorare nel cast di Forum ma che ora si trova nella casa del Grande Fratello Vip come concorrente.

Vediamo cosa è successo nello specifico e quali saranno le conseguenze per lui.

Edoardo Donnamaria: ha davvero bestemmiato nella casa del GF Vip?

Partiamo prima di tutto dalle accuse rivolte a Edoardo Donnamaria e da dove nasce precisamente la polemica. La risposta è molto semplice, infatti è partito tutto da un video che ha iniziato a circolare sui social, in cui sembra che il concorrente abbia pronunciato una bestemmia mentre sta parlando.

Per la precisione Edoardo Donnamaria stava conversando con la fidanzata Antonella Fiordelisi quando è accaduto ciò, ma ciò che più ha indignato il popolo dei social è il fatto che il concorrente abbia bestemmiato in un giorno particolare, ovvero proprio il giorno della Vigilia di Natale.

Sul web dunque è scoppiata la polemica, ma anche in questo caso ci sono due voci distinte: c’è chi è sconvolto dal gesto e chiede che Edoardo Donnamaria sia squalificato dal Grande Fratello Vip e c’è chi invece sostiene che la bestemmia non sia avvenuta, ma che in realtà sia tutto un fraintendimento nato da un audio poco chiaro.

Squalificato come Riccardo Fogli? La decisione del Grande Fratello Vip

Al momento il programma sta ancora indagando sui fatti, dunque prima di poter prendere una decisione dovremo aspettare ulteriori comunicazioni, ma certamente se si dovesse scoprire che la bestemmia è stata effettivamente pronunciata Edoardo Donnamaria sarà senza dubbio squalificato dal Grande Fratello Vip.

Infatti non è la prima volta che si parla di un fatto di questo tipo, poiché recentemente è accaduto un avvenimento simile al Grande Fratello Vip, ovvero un altro concorrente, Riccardo Fogli, ha dovuto abbandonare la casa a causa di una bestemmia pronunciata da lui stesso all’interno del programma.

L’ex concorrente, inoltre, si è anche dovuto difendere dalle accuse secondo cui avrebbe distrutto una chitarra dopo che ha scoperto di essere stato squalificato dal GF Vip, ma Riccardo Fogli ha smentito tutto sui social con un post in cui commenta: “La mia chitarra non l’ho sbattuta da nessuna parte e non si è rotta”.

Leggi anche: Orietta Berti, quanto guadagna al Grande Fratello Vip? Svelato il cachet da urlo