Emma Myers, da Girl in the Basement a Mercoledì: ecco chi è l’attrice di serie televisive

Emma Myers è passata dalla nota serie televisiva Love alla nuova fiction horror Mercoledì in onda su Netflix. Scopriamo di più sulla sua vita privata e la carriera.

Emma Myers

Su Netflix è uscita la serie Mercoledì e gli appassionati di horror si sono subito interessati a Emma Myers. Si tratta della giovane attrice che interpreta il ruolo di Enid. Scopriamo qualche curiosità sulla sua vita privata e sulle sue numerose interpretazioni.

Emma Myers, da Love a Mercoledì: ecco chi è l’attrice di serie televisive

Emma Myers nasce sotto il segno dell’ariete il 2 aprile del 2002 in America, ha soli vent’anni ed è alta circa un metro e sessanta. Sulla sua famiglia si sa solo che ha una sorella di nome Isabel con cui Emma ha un forte legame. La sua discrezione è tale che al momento non è noto sapere nemmeno se è fidanzata.

Il suo primo debutto è avvenuto a soli 8 anni, nel 2010, con tre apparizioni prima nel film Letters to God, poi nella serie The Glades e infine ha partecipato al cortometraggio Crooked.

Dopo queste esperienze la giovane si è allontanata dagli schermi per completare il percorso di studi. Nel 2020 è tornata a presenziare in altre serie televisive: Dead of night, The baker and the beauty, un altro cortometraggio dal titolo Deathless e alla pellicola televisiva A Taste of Christmas. Nel corso del 2021 ha ottenuto una parte nel film Girl in the Basement. Di recente abbiamo scoperto il nuovo ruolo ottenuto da Emma nella serie su Netflix Mercoledì: Enid. Ma la giovane non si ferma qui, infatti ha in serbo ancora dei progetti in corso di produzione. Si tratta del film Southern Gospel, il cortometraggio Love, Innocence.

Che rapporto ha Emma Myers con i social network

Emma Myers non è particolarmente attiva sui social network, in ogni caso la si può seguire sul suo profilo Instagram dove qualche volta condivide storie. Nonostante la mancanza di costanza nella pubblicazione di contenuti sui social, la ventenne attualmente conta più di un milione di followers.

Probabilmente il numero di follower aumenterà grazie al suo ruolo da protagonista all’interno dello show.

Dunque è evidente che la giovane attrice non ama i social e per questo ha deciso di non presenziare su Facebook ne su Twitter.

Perché Myers è stata scelta per ricoprire il ruolo di Enid

Abbiamo visto finora come Emma Myers abbia acquisito, nonostante la giovane età, molte esperienze anche di rilievo. Brillante e perfettamente calata nella parte di Enid sta conquistando il pubblico.

La ragione che ha spinto la produzione a scegliere Emma per questo ruolo è legata alle sue capacità interpretative. Tra l’altro l’attrice affianca, all’interno della serie tv Mercoledì, la brillante Jenna Ortega. Nel cast figurano anche gli amatissimi Hunter Doohan e Percy Hynes White.

Interpretare Enid non è stata un’impresa semplice poiché si tratta di un licantropo apparentemente senza poteri. Proprio così, Enid non riesce a far emergere i propri poteri. Un licantropo dal cuore tenero che si mostrerà, in molte occasioni, amica fedele di Mercoledì con la quale condivide la camera.

Leggi Anche

Lina Sastri chi e

di Fabrizia Volponi

26 set 2023
Nikita Pelizon

di Felice Emmanuele Paolo de Chiara

26 set 2023