Giacomo e Gabriele, chi sono i figli di Ezio Greggio (e le tensioni con Romina)

Giacomo e Gabriele Greggio fanno parte a tutti gli effetti del mondo dello spettacolo: scopriamo allora di più su di loro e sulla loro vita privata.

ezio-greggio-figli-chi-sono

Ezio Greggio è sicuramente fra i volti più noti del panorama televisivo italiano, che dagli anni Ottanta ad oggi è riuscito a farsi conoscere da diverse generazioni di spettatori, grazie a programmi come "Drive-in", "Striscia la notizia" e "La sai l'ultima?".

Allo stesso tempo, Ezio Greggio è stato molto attivo anche nel mondo del cinema, come in "Vacanze di Natale 90" o "Super vacanze di Natale", ma anche diverse parodie, come "Il silenzio dei prosciutti" e "Box Office 3D- Il film dei film".

Nonostante il grande successo, il conduttore è stato abbastanza riservato in merito alla sua vita privata, così come sulle attività dei suoi due figli, Giacomo e Gabriele. Scopriamo allora di più sul loro conto, e sui rapporti all'interno della famiglia Greggio.

Giacomo e Gabriele, ecco chi sono i figli di Ezio Greggio

Ezio Greggio ha dunque due figli, Giacomo e Gabriele, nati rispettivamente nel 1991 e nel 1995, in seguito al matrimonio fra Greggio a la modella spagnola Isabel Bengochea.

Il matrimonio con Bengochea si è poi interrotto all'inizio degli anni Duemila di comune accordo, e infatti negli scatti che li ritraggono successivamente al divorzio mantengono sempre un atteggiamento sereno.

I rapporti con i figli sembrano rimanere molto solidi, e proprio l'esperienza del padre sembra farli appassionare e interessare al mondo dello spettacolo e soprattutto a quello del cinema. Entrambi i ragazzi hanno vissuto per anni a Montecarlo, per poi spostarsi a Londra.

Giacomo ha infatti co-fondato EcoSweep nel 2013, una società di servizi con sede a Monaco, e nel 2015 si è trasferito a Londra per lavorare in finanza. Dopo essere stato direttore associato alle vendite per la BlueBay Asset Management, al momento si occupa di investimenti nei mercati emergenti per la società Barings.

Gabriele, invece, ha deciso di inseguire il sogno della recitazione, studiando in prestigiose scuole sia a Londra che a New York. Al momento ha recitato nei film "Sunrise road" e "It's just not criket", oltre al cordo "Killing kindly".

Sul suo profilo da attore si fa riferimento alla sua abilità con gli accenti, mentre sulla sua pagina Instagram parla anche di un'attività poetica. Inoltre, in alcune interviste passate, aveva accennato anche alla sua passione per la musica rap.

Per quanto riguarda la vita privata di Gabriele, quest'utlimo è convolato recentemente a nozze con l'architetta Sheeren, di cui al momento non si conosce il cognome. I due abiterrano a Londra, ma il matrimonio ha avuto luogo a Siena, e proprio quest'occasione, secondo alcuni, avrebbe svelato qualche attrito con la nuova fidanzata di Ezio Greggio.

Leggi anche: Una casa da urlo per Ezio Greggio: ecco dove vive il noto conduttore

Tensioni in vista con Romina Pierdomenico?

In molti hanno infatti notato come non ci sia alcuna foto che ritragga Romina Pierdomenico, dal 2018 compagna di Ezio Greggio. In seguito, è stato confermato che Pierdomenico fosse ospite di Barbara D'Urso, per cui qualcuno ha ipotizzato la presenza di tensioni fra la conduttrice e il figlio maggiore di Greggio.

Romina Pierdomenico (showgirl e conduttrice) è quasi coetanea di Gabriele, e ha 39 anni di differenza con Ezio Greggio, eppure, nelle varie interviste rilasciate dal conduttore di Striscia la notizia, non sarebbe mai emersa alcuna ostilità da parte di figli, per cui la sua assenza al matrimonio ha sorpreso molti.

Al momento, dunque, non è noto se esistano davvero delle difficoltà all'interno della famiglia Greggio, anche se sembra che il rapporto fra il conduttore e i suoi figli sia rimasto solido e molto affiatato.

Leggi Anche

rodolfo-ramazzotti

Redazione Trend-online.com

22 feb 2024
Chi ha creato Rich Ciolino

Fabrizia Volponi

22 feb 2024
integratore-capelli-absology

Redazione Trend-online.com

22 feb 2024