Fabri Fibra non è morto: ecco perché la bufala è tornata virale sui social

Fibra, il rapper che continua periodicamente a morire. Ecco spiegato il perché.

Fabri Fibra, la notizia della sua morte continua a circolare periodicamente sui social dal 2006. Il web è ghiotto di notizie come questa, titoli clickbait, ma questa fake news che continua a far preoccupare i fan sembrerebbe trarre origine dal rapper stesso.

Fibra muore in un incidente stradale: la bufala

Il rapper italiano è di nuovo coinvolto in un incidente d’auto che avrebbe causato la sua morte, ma in realtà questa è l’ennesimo falso allarme. Fibra negli anni, ha periodicamente dovuto affrontare la notizia della sua morte sul web, l’ultima volta a luglio 2022.

Ma per sua fortuna, e anche per i suoi fan, il rapper sta benissimo.

La bufala però trae le sue origini dal 2006 quando inscenò la sua stessa morte in video, esclusivo per MTV, per lanciare il singolo ”Mal di stomaco”.

Al tempo sebbene divenne virale non mancarono polemiche sui social, da qual giorno ritorna come un boomerang la notizia della sua dipartita.

Come nel film ”Auguri per la tua morte” Fibra continua a morire, ma smentiamo la bufala, il cantante è vivo e vegeto ed è pronto a partecipare allo Snowland Festival di Livigno che si terrà sabato 22 aprile.

Leggi anche: Come capire se una notizia è una bufala

Redazione Trend-online.com
Redazione Trend-online.com
Di seguito gli articoli pubblicati dalla Redazione di Trend-online. Per conoscere i singoli autori visita la pagina Redazione Trend-online.com
Seguici
161,688FansLike
5,188FollowersFollow
780FollowersFollow
10,800FollowersFollow

Mailing list

Registrati alla nostra newsletter

Leggi anche
News Correlate