Fedez rompe il silenzio dopo la rottura: ecco cosa ha detto ai microfoni di Pomeriggio 5

Intercettato da Pomeriggio 5, Fedez parla per la prima volta dopo la notizia della rottura con la moglie Chiara Ferragni: ecco cosa ha detto.

Ormai non si parla d’altro: se prima era stata la love story tra Ilary Blasi e Francesco Totti ad accaparrarsi le prime pagine dei giornali di cronaca rosa, ora a conquistare la scena sono i Ferragnez. Erano la coppia social più seguita, chiacchierata e spiata d’Italia, un matrimonio da sogni e due splendidi bambini: eppure pare che negli ultimi tempi Fedez e Chiara Ferragni stessero affrontando una crisi che non sono riusciti a superare. Sembra ormai assodata la notizia della rottura tra il rapper milanese e la famosa imprenditrice digitale, ma dai diretti interessati tutto tace, almeno finora… Ebbene sì, perché Fedez è stato intercettato dai microfoni di Pomeriggio 5, il celebre programma Mediaset, e interrogato in merito alla fine del suo matrimonio: ecco cosa ha detto.

Cosa ha detto Fedez a Pomeriggio 5? Le sue prime dichiarazioni

Mentre i fan aspettano di vedere Chiara Ferragni nel salotto di Fabio Fazio, Fedez è stato beccato dalle telecamere di Pomeriggio 5 e il giornalista non ha fatto a meno di stuzzicarlo in merito al gossip che impazza nelle ultime ore.

La notizia della rottura tra Fedez e Ferragni è l’argomento del momento. Le voci su di loro si susseguono: c’è chi crede che Fedez non sia stato vicino alla moglie nel periodo più buio della sua carriera, all’indomani dei guai giudiziari che l’hanno vista protagonista, e chi – come Fabrizio Corona – crede potrebbe intentare una causa alla moglie per danni d’immagine. Queste sono solo voci, mentre a rompere il silenzio per la prima volta ci pensa proprio il cantante.

Fedez era sotto casa di un amico in zona Navigli a Milano. Alla domanda se la rottura fosse una messa in scena, ha risposto stizzito: “Secondo voi gioco sulla pelle dei miei figli?”.

Dopo la domanda del giornalista Mediaset, il rapper ha sottolineato:

Non mi interessa cosa dicono le persone. Lei conosce la relazione con sua moglie? Se io le chiedessi lei come si comporta con sua moglie, lei come lo percepirebbe? Io sono esposto in pubblico e accetto il fatto che le persone facciano illazioni sulla mia storia perché sono un personaggio pubblico, ma che io mi metta a rispondere nel merito…. Come le sembra? Chiunque può parlare di quello che vuole, a me non interessa. Ho altre priorità nella mia vita e sono i miei figli in questo momento

Redazione Trend-online.com
Redazione Trend-online.com
Di seguito gli articoli pubblicati dalla Redazione di Trend-online. Per conoscere i singoli autori visita la pagina Redazione Trend-online.com
Seguici
161,688FansLike
5,188FollowersFollow
773FollowersFollow
10,800FollowersFollow

Mailing list

Registrati alla nostra newsletter

Leggi anche
News Correlate