Fabrizio Corona annuncia le nozze di Annalisa: chi è il fidanzato della cantante

Annalisa non ha mai condiviso una storia sentimentale, ma Fabrizio Corona è certo della future nozze della cantante: chi è il fidanzato di Annalisa.

La cantante Annalisa non ha mai mostrato eccessivamente la sua vita privata sui social e anche i dettagli sulla sua vita amorosa rimangono nascosti. Sul web e sui social spicca però un nome che potrebbe essere quello dell’attuale fidanzato della cantante.

A confermare le teorie ci sarebbero le parole di Fabrizio Corona, il quale ha lanciato la bomba su Telegram: scopriamo chi è il fidanzato prossimo alle nozze con Annalisa.

Annalisa si sposa: la bomba Telegram lanciata da Fabrizio Corona

Ormai da qualche tempo, Fabrizio Corona usa il suo canale Telegram per lanciare notizie di gossip: questa volta è il turno di Annalisa, cantante delle hit più famose degli ultimi mesi.

Queste le dichiarazioni di Fabrizio Corona:

La cantante italiana più famosa del momento, con i singoli di maggiore successo radiofonico e ormai diventata anche un sex symbol. A sorpresa senza comunicare nulla, vi svelo in anteprima che si sposa. A luglio. Con il ragazzo in foto…

gJdgQoAAAAASUVORK5CYII

Segue quindi la fotografia che Corona ha diffuso sul suo canale, con il quale annuncia le prossime nozze della cantante.

Il nome del ragazzo che appare nella foto non è un nome sconosciuto: i rumors circolati negli ultimi mesi lo avevano già associato alla cantante.

Non resta che scoprire chi è il possibile futuro sposo di Annalisa.

Chi è il fidanzato misterioso di Annalisa

Pochi indizi sulla coppia, ma sembra che la Bellissima Annalisa abbia un fidanzato: si tratta di Marian Richero, originario della Bulgaria. Richero infatti è nato a Pestera ed è cresciuto in un orfanotrofio di Sofia.

Quando si trasferisce in Italia inizia a lavorare in alcune radio, per cui dal 2002 ricopre anche il ruolo di inviato al Festival di Sanremo. Sarebbe proprio grazie a questo incarico che nel 2017 ha incontrato la cantante Annalisa.

Il presunto fidanzato di Annalisa è anche un cantante: nel 2018 ha pubblicato il suo album Benvenuto e nel 2020 la seconda pubblicazione con Il mondo prima di te. Una delle sue canzoni si intitola proprio Annalisa.

Il fidanzato di Annalisa e il suo successo sui social

Nonostante la riservatezza della presunta coppia, Marian Richero è molto popolare sui social e sui suoi profili condivide numerosi selfie con le celebrità che incontra.

Ed è proprio su questi profili che compaiono diverse foto con la cantante Annalisa, aumentando i sospetti sulla possibile frequentazione tra i due.

Che la bomba lanciata da Fabrizio Corona sia veritiera? Non resta che aspettare le dichiarazioni della coppia per scoprire la realtà dei fatti.

Leggi anche: Francesco Gabbani, chi è la fidanzata? La fortunata si chiama Giulia

Redazione Trend-online.com
Redazione Trend-online.com
Di seguito gli articoli pubblicati dalla Redazione di Trend-online. Per conoscere i singoli autori visita la pagina Redazione Trend-online.com
Seguici
161,688FansLike
5,188FollowersFollow
776FollowersFollow
10,800FollowersFollow

Mailing list

Registrati alla nostra newsletter

Leggi anche
News Correlate