Eddy Murphy e la spassosa commedia su Netflix

L'amore raccontato in una trama divertente e coinvolgente, è disponibile su Netflix una commedia da non perdere.

Se siete appassionati di film rilassanti, leggeri ma che parlano d’amore, questo è quello perfetto per trascorrere un paio d’ore spensierati sul vostro divano .

La commedia Netflix con Eddie Murphy

Conoscete tutti il simpaticissimo Eddie Murphy, icona divertente e buffa del cinema?

Stavolta lo vedremo in una commedia bizzarra che prende il titolo di You People. La storia è girata da un regista ancora al debutto Kenya Barris, ma non per questo non degno di nota. Insieme al signor Murphy troviamo un grande cast con attori come Jonah Hill, presente nel celeberrimo The Wolf of Wall Street, nonché Nia Long, Julia Louis-Dreyfus o David Duchovny.

La storia è quella giusta per una serata disimpegnata, infatti narra delle differenze tra due personaggi che vogliono trovare l’anima gemella, ma falliscono. Sarà proprio la loro conoscenza a far nascere l’amore?

Uno dei temi fondamentali del film è il pregiudizio che deriva dalle persone attorno a te quando si tratta di scelte amorose. Spesso non ci si sente liberi di scegliere, ci si sente giudicati, criticati, e le persone che ci vogliono bene finiscono per mettere un po’ troppo il naso nei nostri affari.

Gli attori riescono a contribuire all’ilarità della commedia, che ha battute brillanti e spassose, che riescono ad intrattenerti e strapparti un sorriso.

Inoltre, la produzione Netflix ride su temi familiari che possono risultare pesanti, come le discussioni tra famiglie in contrasto, in cui i membri non si sopportano, e la coppia che si trova in mezzo è costretta a subirne tutte le conseguenze indesiderate.

Questa pellicola riesce a sdrammatizzare su temi sociali dibattuti all’ordine del giorno perché riguardanti le dinamiche che stanno all’interno di tutte le strutture sociali, ma lo fa in maniera leggera.

Non resta allora che scoprire di cosa parla la trama che consigliamo, disponibile su Netflix tra le commedie d’amore.

Amore, famiglie e incomprensioni, la storia del film

Il protagonista è un ragazzo che vuole innamorarsi, ma a quanto pare non ha molta fortuna in questo. Vive nella capitale della California, ed è proprio qui che si imbatte in una ragazza, a causa di un fraintendimento, e i ragazzi iniziano a chiacchierare e ridere insieme.

È così che pian piano nasce una frequentazione tra i giovani, che si innamorano l’uno dell’altra nonostante siano molto molto diversi tra loro, ma è proprio per questo forse che si bilanciano ed iniziano una relazione molto intensa. L’amore cresce fin quando non son pronti a conoscere le rispettive famiglie, ed è qui che nascono i problemi.

Nonostante infatti gli innamorati siano felici delle loro caratteristiche, le famiglie sembrano non piacersi a vicenda, anzi: si insultano, litigano, si prendono in giro a vicenda!

Questa storia vi coinvolgerà in un racconto divertente e comico, in cui anche gli insulti e i pregiudizi sociali vengono affrontanti giocosamente, facendovi ridere e alleggerire un po’ dopo una giornata intensa e piena di rogne.

Se volete quindi concedervi del sano relax, questa storia Netflix è quella perfetta!

 

 

Redazione Trend-online.com
Redazione Trend-online.com
Di seguito gli articoli pubblicati dalla Redazione di Trend-online. Per conoscere i singoli autori visita la pagina Redazione Trend-online.com
Seguici
161,688FansLike
5,188FollowersFollow
765FollowersFollow
10,800FollowersFollow

Mailing list

Registrati alla nostra newsletter

Leggi anche
News Correlate