Su Netflix c'è un intenso thriller psicologico che narra un dramma familiare

Una famiglia, un passato che ritorna, un'ambientazione cupa. Questo thriller psicologico disponibile su Netflix è perfetto per una serata all'insegna del mistero e della suspense.

film-netflix-thriller-psicologico-storia-di-famiglia

Per tutti gli amanti di thriller drammatici e cupi, questa scelta è quella perfetta per trascorrere una serata appassionante, in compagnia di un bel film su Netflix.

Pellicola non troppo famosa, ma non per questo non importante, questa storia non lascerà delusi gli spettatori.

Il thriller noir olandese

Storie familiari intricate, crimini e momenti tragici. Ispirato a un libro di Jessica Durlacher, questo film è stato diretto dall’olandese Menno Meyjes. Scovare le verità sul proprio albero genealogico non è mai semplice, e vari inaspettati risvolti emergeranno.

Il titolo del film in questione è De Held, che nonostante faccia parte di un’industria cinematografica minore, mantiene comunque un'altissima qualità. Anche il cast conta una serie di grandissimi volti del cinema olandese: Fedjia Van Huet, Daan Schuurmans, Monic Hendrick. Tutti con ruoli magistrali e un’interpretazione impeccabile.

Se siete fan dei film drammatici, che abbiano però dei risvolti dinamici, questa pellicola è perfetta per voi.

L’elemento principale del film è senza dubbio l’angoscia derivante da un passato familiare scomodo. Se siete curiosi di sapere di più dietro questo mistero, non resta altro che leggere la trama per saperne di più.

La trama della cupa storia di famiglia

La protagonista del racconto è appena rientrata dall’America, e tornata in Olanda, viene spiazzata da una novità inaspettata. Il figlio infatti le rivela la decisione di entrare a far parte dei Marines negli Stati Uniti.

A partire da questo momento accadranno una serie di eventi drammatici, uno dopo l’altro, senza una ragione concreta.

La loro casa sarà derubata da ladri violenti, e accadranno tante altre vicende misteriose.

Durante il film verranno fuori una serie di indizi, che pian piano faranno capire che tanti oscuri elementi costruiscono la storia degli antenati dei protagonisti. La famiglia dovrà cercare di comprendere la storia del padre della donna, che ha vissuto particolari esperienze in guerra, ma soprattutto dovranno cercare una soluzione per salvarsi e mettere fine a queste sventure.

Leggi anche: Su Netflix c'è un thriller poliziesco che vi terrà incollati allo schermo