Su Prime Video c'è un thriller politico avvincente sulla lobby delle armi

Se avete voglia di un film avvincente, questo thriller politico è perfetto per immergersi nelle dinamiche delle lobby delle armi e gli intrighi ai vertici del potere.

film-prime-video-thriller-lobby-armi

È disponibile  su Prime Video un thriller imperdibile, per una serata ricca di adrenalina e colpi di scena.

Per tutti gli appassionati di storie dinamiche e con elementi politici, questa è la scelta perfetta.

Il thriller politico di un grande regista britannico

Il titolo del film è Miss Sloane – Giochi di Potere, ed è stato diretto da John Madden, pluripremiato regista di clamorosa fama. Ha infatti diretto film del carico de Il Debito, Shakespeare in Love o Il mandolino del capitano Corelli.

Questo thriller è l’ennesima conferma del talento del regista, che riesce a coinvolgere lo spettatore in un giallo politico di qualità. La pellicola è stata fortemente acclamata, soprattutto per la presenza di elementi di protesta politica, parallelamente al mistero.

Con un cast altrettanto importante, troviamo come personaggio principale Jessica Chastain, che interpreta Elisabeth Sloane. Quest’attrice ha ricevuto innumerevoli premi, tra cui l’Oscar come migliore attrice protagonista ne Gli occhi di Tommy Faye. Questo è solo uno dei tantissimi successi della nota interprete, che ha sempre portato sullo schermo performance impeccabili e di alta qualità.

Nei panni del lobbista George Dupont troviamo Sam Waterston, acclamato personaggio del cinema, conosciuto da tutti per essere membro cardine del cast di Law & Order, inoltre icona di moltissime pellicole hollywoodiane. Accanto a lei troviamo Mark Strong, nome di spicco dalla lunghissima carriera, iniziata all'inizio degli anni ’90.

Di cosa parla il thriller dal cast stellato

La protagonista di questa storia è Elizabeth Sloane, in grado di far di tutto per raggiungere i propri scopi ed avere successo in politica. Fa parte di una società di lobbying di cui ne è un importante membro, ed è pronta a superare qualsiasi ostacolo o legge per far sì che i propri progetti vadano in porto.

Ad un certo punto viene messa alle strette, perché le viene proposto di prendere le parti di una lobby conservatrice, per andar contro ad un provvedimento in merito alle armi. L’incarico è più che scomodo, la donna infatti dovrebbe imporre a tutte le donne presenti nel gruppo elettorale di schierarsi a favore dell’uso delle armi, bocciando una proposta di legge che ne avrebbe limitato ancora di più l’utilizzo.

Chiaramente la protagonista non accetta l’incarico, e viene poi a conoscenza di un’associazione rivale, che le propone invece di lottare per far entrare in vigore la legge.

Da qui la storia si evolverà in una serie di dinamiche complesse e di scontri di potere. Il gioco non sarà facile per Elizabeth, che dovrà affermare la propria determinazione per far sì che la legge trionfi.

Leggi anche: Su Netflix c'è un film thriller spagnolo dal finale inaspettato

 

Leggi Anche

giovedi-santo-significato

Redazione Trend-online.com

28 mar 2024