Chi sono le amanti di Francesco Totti secondo Corona, spuntano numeri sconvolgenti

Fabrizio Corona si scatena in Tv su Totti e Ilay Blasi: l'ex calciatore avrebbe tradito la moglie un numero impressionante di volte, che potrebbe confermare una vecchia ipotesi di Rocco Siffredi.

francesco-totti-nomi-amanti-secondo-fabrizio-corona

Che a Fabrizio Corona Ilary Blasi non sia mai piaciuta non è una sopresa per nessuno. Il loro battibecco, nel quale Blasi apostrofò Corona come "caciottaro", (ancor prima che la show girl sposasse l'ex campione della Roma), è infatti entrato negli annali della tv italiana.

Non sorprende, quindi, che Fabrizio Corona abbia ora rilasciato un'altra incredibile notizia sul matrimonio ormai finito fra Totti e Blasi, accompagnata da commenti non certo lusinghieri nei confronti della conduttrice.

Fabrizio Corona rivela: "Totti ha tradito sua moglie per vent'anni". I numeri sono impressionanti

Fabrizio Corona, dopo i vari processi a suo carico, fatica a ritagliarsi uno spazio mediatico all'interno delle reti principali (anche se il patrimonio accumulato negli anni può fargli dormire sonni tranquilli) ma questo non gli impedisce di certo di scatenare un nuovo putiferio intorno alla rottura Totti Blasi.

In una recente intervista rilasciata per il programma Peppy Night Fest, sul canale 21, Corona è infatti tornato a parlare dei presunti tradimenti, sia di lei che di lui, che andrebbero avanti da anni.

Già qualche mese fa Corona aveva dichiarato al riguaedo "Si tradiscono da anni, quei due non si sono mai amati e si sono sfruttati l’un l’altro". Ma ora le accuse nei confronti di Totti in particolare diventano molto più precise:

Francesco Totti avrà tradito Ilary Blasi in media 500 volte l’anno per 20 anni - ha dichiarato Corona con fare provocatorio -. Quanto fa? Lei fino a quando non era famosa e le andava bene. Quindi prima di arrivare a Fazio, tutta la carriera, le robe, le borse, i soldi, le società intestate alle sorelle, i figli.

 Secondo Corona, quindi, Totti avrebbe accumulato nel corso dei vent'anni di matrimonio ben 10.000 amanti. Si tratta ovviamente di un numero esagerato e che difficilmente potrebbe trovare riscontro alla prova dei fatti.

Si tratterebbe in media di 1,3 donne al giorno, tutti i giorni, e anche ipotizzando molteplici incontri giornalieri e orge, si tratta di una frequenza difficilmente gestibile. Ciò che Corona voleva forse sottolineare con questa cifra, però, sembra essere soprattutto il gran numero di amanti, e la non eccezionalità dei tradimenti.

Leggi anche: Chi è Bastian, il ricco imprenditore tedesco nuovo fidanzato di Ilary Blasi

Rispunta l'ipotesi di Rocco Siffredi: una dipendenza da sesso?

Questi numeri, anche se esagerati, fanno ricordare un'altra dichiarazione su Francesco Totti e le donne, rilasciata però da un professionista della scena erotica italiana, ovvero il porno attore Rocco Siffredi.

Siffredi, in un'intervista a Belve, aveva infatti parlato di una dipendenza da sesso di cui, secondo lui, Totti soffriva ormai da diversi anni. Siffredi, parlando della sua dipendenza su Rai 2, aveva infatti dichiarato di aver scritto a Totti poco dopo la separazione, e di avergli manifestato il suo sostegno in questi termini:

Lui è un bravo ragazzo e dopo la separazione gli ho scritto: solo io ti posso capire perché so quanto ami la tua famiglia e so una cosa che tu sai e che noi abbiamo in comune... mi fermo qui".

In effetti, anche secondo Corona non sarebbe stato nell'interesse di Totti concludere il matrimonio con Blasi:

Alla fine lui che cosa ha fatto? E questa è una cosa seria. Ha detto ‘va beh, io ti ho tradito, tu mi hai tradito, sistemiamo perché io sono uno che ha bisogno della famiglia e dei figli’. A questo punto lei gli ha detto no e lui che ha fatto? L’ha sostituita con una sua fotocopia e esattamente in due mesi si è ricostruito la stessa famiglia con una donna uguale a lei.

A prescindere da come la si pensi sulla relazione tra Totti e Noemi Bocchi, è innegabile una notevole somiglianza con l'ex moglie di lui, e più di un luogo significativo per la loro storia sarebbe legato ad Ilary Blasi.

Solo il tempo dirà, forse, come le cose stanno davvero, anche se è innegabile che le nuove dichiarazioni di Corona gettino una nuova luce sul divorzio più seguito del 2022.