Tradimenti Francesco Totti e Ilary Blasi: ecco tutte le rivelazioni di Fabrizio Corona

Fabrizio Corona si inserisce nuovamente nella separazione Totti-Blasi con scottanti rivelazioni: ci sarebbero stati tradimenti da entrambe le parti.

Non è una sorpresa che a Fabrizio Corona non sia mai piaciuta Ilary Blasi: è infatti celebre l’episodio entrato negli annali della tv italiana, nel quale Blasi apostrofò Corona come “caciottaro”.

Non sorprende quindi che il Re dei Gossip si inserisca nella separazione più discussa degli ultimi anni a suon di rivelazioni: prima con un’intervista, in cui rivela il numero delle amanti di Totti, poi con un video sui social, in cui sostiene che anche la conduttrice avrebbe tradito il marito, facendo nomi e cognomi sulla pagina social di Dillirgnews, il suo sito di news.

Fabrizio Corona rivela i tradimenti di Totti

Non è certo la prima volta che Corona si inserisce nel matrimonio Totti-Blasi, insinuando la presenza di tradimenti ora dall’una, ora dall’altra parte.

L’ex di Nina Moric aveva infatti parlato in un’intervista dei presunti tradimenti di Totti che andavano avanti da anni, sostenendo numeri impressionanti di donne con cui l’ex capitano della Roma sarebbe stato.

Corona parlava di circa 10.000 amanti accumulate nel corso dei vent’anni di matrimonio. Si tratta ovviamente di un numero esagerato e che difficilmente potrebbe trovare riscontro alla prova dei fatti: Corona parla di una media di 1,3 donne al giorno, tutti i giorni, e anche ipotizzando molteplici incontri giornalieri e orge, si tratta di una frequenza difficilmente gestibile.

In realtà ciò che Corona voleva forse sottolineare con questa cifra sembra essere soprattutto il gran numero di amanti, e la non eccezionalità dei tradimenti.

L’ipotesi di Rocco Siffredi: una dipendenza da sesso?

Questi numeri, anche se esagerati, ricordano un’altra dichiarazione su Francesco Totti e le donne, rilasciata però da un professionista della scena erotica italiana: il porno attore Rocco Siffredi.

Siffredi, in un’intervista a Belve, aveva infatti parlato di una dipendenza da sesso di cui, secondo lui, Totti soffriva ormai da diversi anni. Siffredi, parlando della sua dipendenza su Rai 2, aveva infatti dichiarato di aver scritto a Totti poco dopo la separazione, e di avergli manifestato il suo sostegno in questi termini:

Lui è un bravo ragazzo e dopo la separazione gli ho scritto: solo io ti posso capire perché so quanto ami la tua famiglia e so una cosa che tu sai e che noi abbiamo in comune… mi fermo qui”.

In effetti, anche secondo Corona non sarebbe stato nell’interesse di Totti concludere il matrimonio con Blasi.

Corona contro Ilary Blasi: “anche lei tradiva Totti”

Il 24 novembre è uscito sulla piattaforma Netflix il docufilm Unica, in cui Ilary Blasi ha deciso di raccontare la propria verità sulla sua vita e carriera e sulla chiacchieratissima fine del suo matrimonio con Totti. Ilary, infatti, accusa l’ex calciatore di averla tradita per primo con Noemi Bocchi, sua attuale compagna.

L’effetto del docufilm è inarrestabile, tanto che Fabrizio Corona ha deciso di commentare quanto la conduttrice televisiva ha sostenuto. Con un post su Instagram, invitando anche a visionare la pagina social di Dillirgnews, il suo sito di news, Corona rivela che quanto ha raccontato Ilary nel docufilm è in parte falso.

Una “cosa certa è che Ilary ha cominciato a tradire Totti. Il caffè non è solo un caffè e prima del ragazzo del caffè, ce ne sono stati altri“, riferendosi alla presunta relazione con Cristiano Iovino, insontrato a casa sua di nascosto dall’ex marito per prendere un caffè. Corona sostiene poi che Ilary Blasi avrebbe tradito Totti anche con Alessio Lapadula, cantante e ballerino proveniente dal talent show Amici 2022, ancora prima del “ragazzo del caffè”.

Fabrizio Corona ha sempre sostenuto che Ilary Blasi fosse stata infedele tanto quanto Totti all’interno del loro lungo matrimonio, ma non ha mai messo in discussione l’amore dell’ex calciatore per Ilary: “Totti amava da morire Ilary e credo che la ami tutt’ora anche se l’ha sempre tradita, sempre“.

Corona, invece, mette nel mirino Ilary Blasi, sostenendo che la conduttrice avrebbe sempre saputo dei tradimenti del marito, ma avrebbe taciuto perdonandolo e facendo finta di non vedere.

Redazione Trend-online.com
Redazione Trend-online.com
Di seguito gli articoli pubblicati dalla Redazione di Trend-online. Per conoscere i singoli autori visita la pagina Redazione Trend-online.com
Seguici
161,688FansLike
5,188FollowersFollow
776FollowersFollow
10,800FollowersFollow

Mailing list

Registrati alla nostra newsletter

Leggi anche
News Correlate