GF7, ecco chi sono quarto e quinto finalista scelti dal televoto

I due finalisti prescelti dal televoto, che si affiancheranno ad Oriana Marzoli, sono Micol Incorvaia e Giaele De Donà. Ecco chi sono.

Anche su questa edizione del Grande Fratello Vip sta per calare il sipario, il televoto ha decretato i suoi prescelti: Edoardo Tavassi e Nikita Pelizon. I due si affiancheranno agli altri finalisti Oriana Marzoli, Micol Incorvaia e Giaele De Donà.

Il quarto finalista del GF7: Edoardo Tavassi

Edoardo Tavassi ex concorrente dell’isola dei famosi, che aveva già fatto parlare di sé nel 2020 per la sua relazione dell’epoca con Diana Del Bufalo.

È stato il primo concorrente della semifinale ad aver conquistato il pass per la finale con il 54.7% dei voti. Alla notizia della sua vittoria è corso ad abbracciare i suoi inquilini e baciare la sua fidanzata già finalista del reality Micol Incorvaia.

Tavassi ha conquistato tutti durante le puntate con la sua ironia e la sua capacità di ravvivare l’ambiente, è stato apprezzato anche da Orietta Berti che ha commentato “Lui è sulla linea giusta, in finale ci vanno i più sinceri”.

Nikita Pelizon, tra l’affetto e la critica, quinta finalista del GF7

Per Nikita Pelizon, molto amata dal pubblico, si vociferava l’arrivo in finale tra i suoi più affezionati fan.

È la quinta finalista, ha vinto il pass per la finale dopo il televoto flash, reagendo con saltelli di gioia e incredulità; tuttavia la concorrente è piuttosto discussa tra gli altri gieffini che avrebbero preferito un responso differente e che l’hanno accolta con una punta di gelo.

Il montepremi per il vincitore del Grande Fratello: cifra astronomica

Sappiamo già del guadagno esorbitante dei concorrenti ma il montepremi per il vincitore della finale non è da meno, infatti ammonta a 100.000 euro.

Come nelle passati edizioni, la metà della cifra sarà devoluta ad un’associazione o ente no-profit scelto dal vincitore del programma.

Ricordiamo che nella scorsa edizione la metà del capitale aiutò le popolazioni coinvolte nel conflitto tra Russia ed Ucraina, e l’anno precedente addirittura l’intero montepremi, su scelta della vincitrice Paola di Benedetto, fu devoluto alla protezione civile nel fronteggiare l’emergenza Covid.

Redazione Trend-online.com
Redazione Trend-online.com
Di seguito gli articoli pubblicati dalla Redazione di Trend-online. Per conoscere i singoli autori visita la pagina Redazione Trend-online.com
Seguici
161,688FansLike
5,188FollowersFollow
765FollowersFollow
10,800FollowersFollow

Mailing list

Registrati alla nostra newsletter

Leggi anche
News Correlate