Chi è Giorgia Lillo Lori: vita privata e curiosità sulla 'cugina' di Ilary Blasi

Chi è Giorgia Lillo Lori? Ecco tutto quello che c'è da sapere su una delle migliori amiche di Ilary Blasi, nonché cugina di Francesco Totti.

Giorgia Lillo Lori chi e

Il nome di Giorgia Lillo Lori ha attirato l'attenzione del grande pubblico dopo che è apparsa nel documentario Unica di Ilary Blasi. Vediamo chi è la migliore amica dell'ex conduttrice, nonché cugina di Francesco Totti.

Chi è Giorgia Lillo Lori: tutto sulla cugina di Ilary Blasi e Totti

Giorgia Lillo Lori è una delle migliori amiche di Ilary Blasi. E' diventata popolare dopo l'uscita su Netflix del documentario Unica, con cui l'ex conduttrice dell'Isola dei Famosi ha vuotato il sacco sul divorzio da Francesco Totti. Stando a quanto dichiarato dalle due, hanno scoperto insieme che il Capitano aveva una storia con Noemi Bocchi.

Non è l'amicizia tra Giorgia e Ilary ad aver colpito i fan, ma il fatto che lei sia la moglie del cugino di Totti, ossia Angelo Marrozzini. La Lillo Lori e il consorte si sono sposati nel 2013 e Francesco è stato uno dei testimoni di nozze. In seguito, hanno avuto due figli. Non abbiamo informazioni sulla professione dell'amica di Ilary, ma immaginiamo che viva a Roma come tutto il clan Blasi.

Nel documentario Unica, Giorgia ha candidamente ammesso che sia lei che il marito Angelo, dopo la separazione di Ilary e Francesco hanno scelto di schierarsi dalla parte della donna. La Lillo Lori ha dichiarato:

All’inizio neanche mi piaceva [la Blasi, ndr], tutta che se la tirava. [...] Ilary è una donna meravigliosa, magari è una che prima di abbracciarti ci mette 8 anni, ma è sincera, bella, proprio forte. [...] Lui [Totti, ndr] e Angelo ora non si sentono più. Tra loro i rapporti non sono più buoni

Giorgia Lillo Lori: il suo ruolo nella separazione tra Ilary Blasi e Totti

Stando al racconto che hanno fatto Giorgia e Ilary nel documentario Unica, hanno scoperto insieme il tradimento di Francesco Totti con Noemi Bocchi. Quando i sospetti sulla tresca tra il Capitano e la nuova fiamma si sono fatti insistenti, le due amiche si sono recate sotto casa della donna, a Roma Nord. Lì hanno scoperto il fattaccio e sono rimaste sconvolte. La Lillo Lori ha ammesso:

Non potevo crederci, oh. Quando me l’hai raccontato... Se capitava a me una cosa del genere mi ricoveravano in clinica. [...] Io fino alla fine ho sperato che magari la macchina di Francesco non c’era, che non era andato.

Dopo che hanno scoperto la relazione tra Totti e Noemi, le due amiche sono fuggite via di corsa, tanto che Ilary ha anche urtato un albero con la macchina facendo manovra. Questa esperienza, probabilmente, le ha unite ancora di più. Non a caso, Giorgia ha 'rinnegato' il cugino acquisito per stare vicino alla Blasi.

Leggi Anche

Fabio Borghese chi e

Fabrizia Volponi

28 feb 2024
Simona Marchini chi e

Fabrizia Volponi

28 feb 2024