Giorgia Meloni: “La mia relazione con Andrea Giambruno finisce qui”

Giorgia Meloni ha lasciato il compagno Andrea Giambruno dopo l'ennesimo fuori onda colto da Striscia la notizia: ecco i motivi e cosa è successo.

Giorgia Meloni ha chiuso la relazione con il giornalista Andrea Giambruno pubblicando un messaggio sui suoi profili social.

Nella serata del 19 ottobre è andato in onda un nuovo servizio di Striscia la notizia – il tg satirico condotto da Antonio Ricci – che evidenzia un ennesimo fuori onda del giornalista Andrea Giambruno, il compagno di Giorgia Meloni. Le sue frasi a sfondo sessuale non sarebbero passate inosservate, e anzi, avrebbero provocato anche la reazione della premier che ha deciso di chiudere la loro relazione.

Ecco cosa ha detto Andrea Giambruno e quali sono i motivi che hanno portato Giorgia Meloni a chiudere la loro storia.

Giorgia Meloni e Andrea Giambruno si sono lasciati, ecco i motivi

Una goccia ha fatto traboccare il vaso e Giorgia Meloni ha deciso di chiudere la relazione con Andrea Giambruno: i due si sono lasciati. La premier ha pubblicato un post sui social nella mattinata seguente alla diffusione del servizio di Striscia la Notizia, che ha fatto scatenare il web.

Lo hanno chiamato “Giambrunasca” in modo ironico, per sottolineare quanto la sua posizione sia presa di mira nel momento in cui il volto compare sul piccolo schermo.

Ma che cosa è successo ad Andrea Giambruno nel fuori onda colto da Striscia la notizia? Quello che si vede dal servizio è qualcosa di sconcertante, considerando le frasi a sfondo sessuale che il giornalista ha rivolto alla sua collega.

Non sono bastate le avances rivolte alla collega Viviana Gugliemi in diretta (“L’unico giudizio che conta per me è quello della Viviana”), ma a questo si aggiungono altre frasi di Giambruno la cui destinazione non è chiarissima:

Tu sei fidanzata?”, aggiunge poi il giornalista prima di lanciare la sua proposta:

Sei aperturista? Come ti chiami? Ci siamo già conosciuti io e te? Dove ti ho già vista? Ero ubriaco? Lo sai che io e *****, abbiamo una tresca? Lo sa tutta Mediaset, ora lo sai anche tu. Stiamo cercando una terza partecipante, facciamo le threesome. Anche le foursome con ****.

Infine, si sente un’altra voce maschile al termine di questo scambio che rivela: “Se ti registra Striscia, poi vedi te”.

E allora il giornalista ironizza prontamente:

Ma che ho detto? Dai. Si ride, si scherza. Veniamo dalla pandemia. Manco stessimo parlando dell’Agenzia delle entrate”.

Il fuori onda di Giambruno, la reazione di Meloni e il consiglio di Fiorello

Insomma, un teatrino che ha fatto il giro del web e che, dopo il servizio di Striscia la notizia, ha raggiunto davvero tutta l’Italia. Ma come ha reagito Giorgia Meloni all’ennesimo fuori onda del compagno Giambruno?

La premier è intervenuta ufficialmente sui social, confermando che la sua relazione con Andrea Giambruno “durata quasi dieci anni, finisce qui”.

Lo ringrazio per gli anni splendidi che abbiamo trascorso insieme, per le difficoltà che abbiamo attraversato, e per avermi regalato la cosa più importante della mia vita, che è nostra figlia Ginevra.

1697784549223

Nel frattempo, in questo teatrino, era intervenuto anche Fiorello che ironizzava in una finta chiamata con la premier:

Giorgia, sei un po’ arrabbiata ancora per il servizio di Striscia di ieri? Ma ti posso dire? Ormai si divorzia in 24 ore.

Giambruno si difende: “Terrorizzato da tutto”

Non è certo la prima volta che il giornalista Giambruno viene colto nei suoi fuori onda mentre pronuncia frasi particolarmente pungenti. Infatti, sui stesso si è definito “terrorizzato da tutto”, in quanto

Qualsiasi cosa faccio diventa oggetto di mistificazione. La cosa che più mi dà noia è farmi passare per…

Mentre alcuni lo difendono – per esempio Vittorio Feltri e la Mediaset stessa – altri ritengono si tratti di una manovra tattica per colpire il giornalista, che proprio in questo periodo avrebbe registrato un’ascesa in azienda arrivando alla conduzione di numerosi talk show.

E per l’appunto, Giambruno non tornerà più a condurre il suo programma “Diario del giorno” su Rete 4.

Laura Pellegrini
Laura Pellegrini
Redattore, classe 1998.Sono veronese di nascita e milanese d'adozione. Mi sono Laureata in Comunicazione e Società presso l'Università degli Studi di Milano e sono da sempre appassionata di giornalismo e attualità. Entrata nel mondo dell'informazione grazie a uno stage curricolare, ho svolto per due anni l'attività di redattore e social media manager. Attualmente collaboro da remoto con Trend-online, la testata grazie alla quale ho lanciato il mio primo e-book, e con altre testate per la sezione di attualità. La mia ambizione principale è quella di costruire una carriera internazionale.
Seguici
161,688FansLike
5,188FollowersFollow
778FollowersFollow
10,800FollowersFollow

Mailing list

Registrati alla nostra newsletter

Leggi anche
News Correlate