Chi è Giulia Accardi: vita privata e curiosità sulla modella curvy

Chi è Giulia Accardi? La modella curvy è diventata popolare per un presunto flirt con Eros Ramazzotti, ma non è lei la nuova fiamma del cantante.

giulia accardi chi e

Giulia Accardi è una modella curvy che, suo malgrado, è finita al centro della cronaca rosa per due presunte relazioni che non sono mai esistite. Vediamo chi è e cosa si sa sulla sua vita privata.

Giulia Accardi: chi è la modella curvy

Classe 1992, Giulia Accardi è originaria di Marsala, in Sicilia, ma vive da tempo a Milano. Appassionata di moda fin dalla tenera età, a 18 anni si è trasferita nel capoluogo lombardo proprio per cercare di realizzare il sogno di diventare modella. Nonostante in passato abbia sofferto a causa di disturbi alimentari, è riuscita a conquistare il titolo di Miss Italia Curvy.

Spesso vittima di body shaming, Giulia ha fatto di tutto per costruirsi una carriera nel mondo della moda ed è riuscita nell'impresa. Nel 2021, dopo aver conquistato diversi follower anche sui social, la Accardi ha pubblicato il libro Il potere dell'imperfezione. Nell'opera ha raccontato la lotta quotidiana contro le critiche, mosse da soggetti che si sentono legittimati a commentare il suo aspetto con parole al vetriolo. La modella invita quanti la seguono ad ignorare gli insulti degli altri, ma a fare di tutto per abbattere le discriminazioni legate al peso corporeo.

La vita privata di Giulia Accardi: è fidanzata?

Qualche tempo fa, il nome di Giulia Accardi è finito nel mirino della cronaca rosa per una presunta relazione in corso con Eros Ramazzotti. Il cantante, nel mese di marzo 2023, ha condiviso una foto poco chiara in cui appare mentre bacia sulle labbra la sua nuova fiamma dietro le quinte di un suo concerto a Praga. In molti hanno pensato che si trattasse proprio della modella curvy, ma la realtà è ben diversa. Non era Giulia che baciava Eros, ma Dalila Gelsomino.

Recentemente, la Accardi è finita al centro di una polemica perché, in vacanza a Formentera con l'ex tronista Claudio Sona, ha condiviso su Instagram uno scatto ambiguo. Nell'immagine in questione, si vede la modella in un bagno, con alle spalle un ragazzo che in molti hanno identificato in Pierpaolo Pretelli. I fan di Giulia Salemi si sono subito infuriati e lei è stata sommersa di critiche. Peccato, però, che non si trattava dell'ex Velino di Striscia la Notizia, ma di un'altra persona.

Al momento, non sappiamo se Giulia abbia un fidanzato o meno. Dal suo profilo Instagram, seguito da quasi 55 mila follower, non ci sono foto che facciano pensare ad un amore in corso. La maggior parte delle condivisioni riguardano il suo lavoro.