Chi è Giulio Fratini e che lavoro fa: tutto sul giovane fidanzato di Elisabetta Gregoraci

La conduttrice e show girl italiana è fidanzata con Giulio Fratini, figlio di un noto imprenditore: ecco chi è e curiosità su di lui.

giulio fratini

Elisabetta Gregoraci, showgirl di successo ed ex gieffina, dopo la fine del matrimonio con Flavio Briatore ha un nuovo amore: si chiama Giulio Fratini. Agli appassionati di gossip questo nome non suonerà nuovo.

In passato, infatti, Fratini è stato legato ad una nota conduttrice televisiva della Rai e ad altre showgirl (c’è anche chi ha parlato di una relazione con Aida Yespica).

Tra i due c'è una relazione seria e duratura, nonostante la differenza di età. Ecco chi è e cosa sappiamo su di lui, dal lavoro alle curiosità sul suo conto.

Chi è e che lavoro fa Giulio Fratini

Paparazzi insieme, per la volta, nell'estate del 2022, Elisabetta Gregoraci e Giulio Fratini sono ufficialmente fidanzati. I due escono pubblicamente insieme e nascono i loro sentimenti.

Giulio Fratini è uno degli imprenditori italiani di maggior successo, nonostante la sua giovane età. Figlio del noto imprenditore fiorentino Sandro Fratini ha ereditato ben presto la ricca impresa di famiglia (il brand Rifle, noto a livello internazionale) diventando uno vero e proprio scapolo d’oro.

Quanti anni ha Giulio Fratini

Nato nel 1992, Giulio Fratini ha 31 anni mentre Elisabetta Gregoraci ne ha 44. Nonostante la differenza di età, ben 13 anni, tra i due le cose vanno a gonfie vele.

Chi sono le ex fidanzate di Giulio Fratini

Il giovane imprenditore ha avuto diversi flirt con donne famose del mondo dello spettacolo. Giulio è stato legato alla conduttrice Rai, ex di Carlo Conti, Roberta Morise fino alla primavera del 2020, per un anno e mezzo circa. Prima della conduttrice era stato paparazzo in diverse occasioni insieme a Raffaella Fico. Mai confermate, invece, le indiscrezioni circa un flirt con Aida Yespica.

L'azienda di famiglia

Seppur molto giovane, Giulio Fratini è considerato tra i più promettenti imprenditori italiani, tanto che Forbes lo ha inserito nella lista dei talenti under 30.

Questo grazie alle capacità imprenditoriali dimostrate nella gestione dell’azienda e dell'impero milionario ereditato dal padre, Sandro Fratini. Sandro, oltre ad essere un imprenditore di successo, è noto per essere uno dei principali collezionisti di orologi del mondo. Ne possiede oltre 2 mila pezzi tra Rolex, Patek Philippe, Vacheron Constantin e Audemars Piguet per un valore stimato di un miliardo di euro.