Chi è Giuseppe Tantillo, da Mare Fuori a Maria Corleone: tutto sull'attore

È uno dei volti più amati delle fiction Rai e Mediaset: scopriamo insieme chi è Giuseppe Tantillo, recente protagonista di Maria Corleone.

giuseppe-tantillo-chi-e

Il suo nome non è sicuramente sconosciuto ai grandi appassionati di fiction Rai e Mediaset: parliamo di Giuseppe Tantillo, uno degli attori più acclamati degli ultimi anni.

Attualmente partecipe della fiction Maria Corleone, l'attore ha una carriera di successo alle spalle: scopriamo insieme qualche curiosità su Giuseppe Tantillo.

Giuseppe Tantillo: chi è il volto noto delle fiction Rai e Mediaset

Nato a Palermo nel 1983, Giuseppe Tantillo è uno dei volti noti del piccolo e del grande schermo, mostrando sin da subito una passione per l'arte dello spettacolo.

È infatti una delle poche persone in Italia a conciliare l'arte recitativa con quella creativa, in quanto Giuseppe Tantillo è anche un riconosciuto autore di teatro.

Diversi sono i prodotti televisivi e cinematografici che hanno visto la presenza di Giuseppe Tantillo: scopriamo insieme i progetti a cui ha partecipato l'attore.

Chi è Giuseppe Tantillo: da Mare Fuori a Maria Corleone

Attualmente presente nella fiction Maria Corleone assieme a Rosa Diletta Rossi, Giuseppe Tantillo vanta di una carriera di successo nel settore recitativo e autoriale.

Molti infatti lo conoscono per il suo ruolo dell'avvocato Alfredo in Mare Fuori, a cui si aggiunge la sua partecipazione in Un passo dal cielo, Squadra Antimafia 5 e Tutto può succedere.

La sua fama prosegue parallelamente anche in ambito teatrale, prendendo parte come attore e dirigendo anche un suo spettacolo, Senza Glutine, in tournée in diverse città d'Italia.

La vita privata di Giuseppe Tantillo

In attesa della seconda puntata di Maria Corleone, molti spettatori sono ora curiosi sulla vita sentimentale di Giuseppe Tantillo.

Sui suoi profili social è possibile notare che l'attore è felicemente fidanzato con Valentina Carli, anche lei attrice, dalla quale ha avuto un figlio qualche mese fa.

Non resta che seguire Giuseppe Tantillo per nuovi entusiasmanti progetti in tv, al cinema e a teatro.

Leggi anche: Chi è Alessandro Fella: carriera e vita privata dell'attore di Maria Corleone