Spare, chi e quante sono le ex fidanzate del principe Harry prima di Meghan

Il principe Harry è lo ''scrittore'' più chicchierato del momento dopo l'uscita di ''Spare''. Vi siete mai chiesti chi sono le sue ex- fidanzate?

Il principe Harry sta facendo scalpore con la sua autobiografia ”Spare”: tra rivelazioni scottanti, conti che per molti sembrano non tornare, stemperiamo la tensione che ruota attorno al libro, rifuggendo dalla vita politica per abbracciare gli amori del principe ”maledetto”, nonostante siano finiti.

Infatti, la moglie Meghan Markle non è stata sempre al suo fianco: ecco tutte le ex fidanzate di Harry.

Principe Harry: gli scandali di ”Spare” continuano a impazzare

Quando si parla del principe Harry è inevitabile associarlo al nome di Meghan Markle, sua moglie dal 2018 e protagonista di recenti voci su un presunto tradimento.

Sicuramente, oltre al legame sentimentale, entrambi sono uniti dall’amore per lo scandalo: ormai note sono le rivelazioni scottanti da parte di entrambi, e l’ultima mossa risiede proprio nel libro ”Spare”, l’autobiografia del principe ”maledetto” Harry, in cui ne ha cantate di cotte e di crude, non risparmiandosi la componente”hot”.

Tuttavia, al di là della moglie Meghan e delle faide con la famiglia reale, c’è molto altro, come, ad esempio, ex fidanzate. Harry è sempre stato definito un “donnaiolo” e le sue conquiste sono innumerevoli. Ecco i nomi delle ex più famose.

Principe Harry: chi sono le ex fidanzate prima di Meghan Markle?

Meghan Markle non è la sola donna su cui il principe Harry ha posato il suo sguardo. Infatti, prima di lei vi sono state anche ex fidanzate, nominate all’interno dell’autobiografia ”Spare”: vediamo insieme chi sono.

In particolare, queste ultime sarebbero Chelsy Davy e Cressida Bonas, le quali, oltre ad avere in comune il proprio ex – con cui sono in buoni rapporti -, si sono costruite una nuova famiglia. Per quanto riguarda Chelsy, Harry la conobbe in Sudafrica, al Berkshire Polo Club di Città del Capo, nel lontano 2004. A detta dei quanto scritto nel libro autobiografico, Chelsy è ”diversa da tutte le altre”, in quanto non sarebbe minimamente interessata al suo titolo.

Inoltre, il principe ammette che fu, da entrambe le parti, un amore a prima vista, che diede vita a un legame un po’ traballante, ma che durò fino al 2010.

Dopodiché fu la volta di Cressida Bonas, conosciuta nel 2012 grazie a Eugenie di York. Tra i due ci fu sin da subito alchimia, tanto da parlare di una vera e propria scintilla, che sfociò in in un bacio piuttosto maldestro, ma che Harry ricorda con tanto affetto nelle pagine del libro:

Mi avvicinai per darle un bacio ma sbagliai mira. Ero in grado di colpire un cactus a cinque chilometri di distanza con un missile Hellfire e non ero capace di trovare le sue labbra? Mentre si voltava ritentai, e riuscimmo in qualche modo a sfiorarci. Un momento dolorosamente imbarazzante”.

Tuttavia la storia tra i due riuscì a decollare, durando fino al 2015, quando Cressida, esattamente come Chelsy non resse più alle pressioni della corte.

Redazione Trend-online.com
Redazione Trend-online.com
Di seguito gli articoli pubblicati dalla Redazione di Trend-online. Per conoscere i singoli autori visita la pagina Redazione Trend-online.com
Seguici
161,688FansLike
5,188FollowersFollow
765FollowersFollow
10,800FollowersFollow

Mailing list

Registrati alla nostra newsletter

Leggi anche
News Correlate