"Il destino di Ruby": trama e cast del film in onda questa sera

Questa sera 30 novembre in onda su Rai 2 il terzo capitolo della saga tratta dai romanzi di V.C. Andrews. Scoprite tutti i dettagli sul film, trama e cast.

il destino di ruby

Dai romanzi della statunitense Virginia Andrews dedicati a Ruby Landry e pubblicati tra 1994 e 1996, è stata tratta una fortunata saga per la televisione, in onda queste settimane su Rai 2, il mercoledì sera. Il terzo appuntamento è dedicato a "Il destino di Ruby".

Il terzo capitolo della saga Landry

Nei primi episodi dedicati all'infanzia di Ruby avevamo visto la ragazzina fare i conti con la morte della nonna Catherine, che l'aveva cresciuta, e con la scoperta dell'esistenza di una gemella, Giselle. Dopo l'ennesima rivelazione circa l'identità del padre, facoltoso uomo di New Orleans, Ruby frequenta il college e rimane incinta del ragazzo di cui si è innamorata.

Nel terzo film troviamo Ruby che, nella speranza di offrire il meglio alla neonata figlia Pearl, torna dove è cresciuta, sul delta del Mississippi in Louisiana. Dopo un'aggressione decide di fuggire dalla sua casa e si rifugia nella villa dell'ex fidanzato del liceo Paul, da sempre innamorato di lei. Ruby decide di sposarsi con Paul, ma non smette di amare Beau, il vero padre di Pearl, che nel frattempo, ignaro della paternità, si è fidanzato con Giselle.

Una svolta potrebbe travolgere i protagonisti quando Beau viene a sapere della figlia e Giselle entra in coma dopo una puntura di zanzara. Ruby e Beau si ritroveranno insieme a creare una nuova famiglia?

Cast della saga di Ruby

"Il destino di Ruby" (in originale "All that Glitters"), disponibile anche su RaiPlay, è firmato dalla regia di Michael Robinson e vede protagonisti l'australiana Raechelle Banno e la gemella Karina. Paul è interpretato da Sam Duke e Ty Wood torna nei panni di Beau. Nel cast si aggiungono Kristian Alfonso e Crystal Fox ("La verità di Grace").

La saga che si è aperta con "Ruby" e "La perla di Ruby", dopo questo terzo capitolo si chiuderà con "Il gioiello nascosto" in onda il 14 dicembre.