Ilary Blasi finalmente svela perché ha rubato i Rolex a Francesco

Svelato il caso dei Rolex rubati da Ilary: in tribunale la conduttrice spiega perché ha preso i preziosi orologi.

Lo scorso 11 novembre, gli ex coniugi si sono incontrati nel tribunale civile di Roma, convocati dal giudice per risolvere la controversia sul furto dei Rolex. Ilary ha chiarito la sua versione della vicenda.

Gli ex coniugi più famosi di Roma insieme in tribunale

Sembra ormai definitiva la separazione dell’amatissima coppia formata dall’ex capitano della Roma e dalla conduttrice Ilary Blasi, che erano sposati dal 2005. L’annuncio della fine della loro storia è arrivato lo scorso 11 luglio e finora le dinamiche della rottura non sono state affatto pacifiche.

Dopo mesi di controversie che hanno tenuto fan e follower col fiato sospeso, la coppia si è ritrovata in tribunale l’11 novembre per risolvere la questione dei Rolex rubati. Sappiamo che la collezione di orologi preziosi era stata trattenuta da Ilary dopo l’annuncio della separazione e nonostante i tentativi di Francesco di raggiungere una tregua, la questione ha richiesto l’intervento di un giudice. Non era infatti bastata la restituzione da parte di Totti delle borsette griffate, precedentemente nascoste in risposta al furto degli orologi.

Ilary non ha mai ceduto e marito e moglie, con i rispettivi avvocati, sono stati costretti ad affrontare la questione in tribunale. I due sono arrivati in momenti diversi, per non incontrarsi fuori dall’edificio. Il Pupone era accompagnato dalla nuova fiamma Noemi Bocchi. Non è ancora chiaro se si arriverà a una separazione consensuale, tramite un accordo, o a una separazione giudiziale, quindi con un’ulteriore udienza di fronte a un giudice a marzo 2023.

Ilary racconta perché ha rubato i Rolex

Il caso dei Rolex è intanto stato chiarito e Ilary ha affermato di aver trattenuto la collezione – si tratta di 4 orologi – perché erano stati un regalo di Francesco alla moglie e ai figli. Sembra inoltre che la lussuosa villa resterà ai figli, che al momento vivranno con la madre, mentre per quanto riguarda l’assegno di mantenimento, Ilary non avrebbe intenzione di pretenderlo per sè.

Ancora nessuna riappacificazione quindi per l’ex coppia reale di Roma. Rimane amarezza tra i fan per la fine così turbolenta di una storia d’amore che aveva fatto sognare tutti.

Redazione Trend-online.com
Redazione Trend-online.com
Di seguito gli articoli pubblicati dalla Redazione di Trend-online. Per conoscere i singoli autori visita la pagina Redazione Trend-online.com
Seguici
161,688FansLike
5,188FollowersFollow
780FollowersFollow
10,800FollowersFollow

Mailing list

Registrati alla nostra newsletter

Leggi anche
News Correlate