Chi è l'influencer protagonista di una lite a bordo di un aereo

Ecco chi è l'influencer protagonista di una grossa caduta di stile dopo una lite in aereo.

Morgan Osman litiga in aereo

Una lite a bordo di un aereo ha avuto come protagonista una nota influencer statunitense che è stata conseguentemente accompagnata al varco e allontanata dal velivolo. Ma chi è questa giovane VIP che ha utilizzato una sorta di retorica in pieno stile "Marchese del Grillo" per provare a vincere una discussione? Scopiamolo insieme.

Influencer litiga a bordo di un aereo: "Sono famosa su Instagram"

Il noto personaggio interpretato da Alberto Sordi recitava: "Io so io, e voi non siete un c***o". Allo stesso modo, un'influencer americana di nome Morgan Osman ha provato (con meno eleganza di Alberto Sordi), a vincere una discussione nata a causa di un problema relativo alla sistemazione di un bagaglio a mano in uno scompartimento del velivolo.

Con molta arroganza, Morgan Osmana pretendeva di avere ragione, motivo per cui è stata allontanata dal suo posto a sedere. Mentre andava via, la ragazza si è accorta di essere filmata e con molta nonchalance e altrettanta arroganza ha dichiarato:

Filmami pure, sono famosa su Instagram e tu sei un fo****o barbone.

Che dire, una vera e propria caduta di stile da parte dell'influncer.

Chi è Morgan Osman: età, lavoro, vita privata

Ora tornando alla domanda: Chi è Morgan Osman? Proveremo a rispondere in base alle informazioni che si hanno sul suo conto.

Nata a Miami, in Florida, nel 1988, Morgan ha 35 anni ed è diventata famosa per aver partecipato ai programmi televisivi Bad Girls Club e Miami Monkey. Sulla sua vita privata non si hanno molte informazioni tranne che prima di diventare famosa lavorava come barista.

Dopo aver ottenuto una certa notorietà, Morgan Osman è diventata anche un'imprenditrice e stilista.

La sua carriera professionale è andata di pari passo con la carriera da influencer sui social network. La piattaforma dove la 35enne statunitense era maggiormente attiva era Instagram, dove vantava quasi un milione di follower.

Che ne sarà della notorietà della giovane influencer? Instagram ha preso seri provvedimenti

Ma perché abbiamo usato un verbo al passato? La risposta è semplice: la piattaforma del gruppo Meta ha bloccato il profilo della 35enne dopo la sua scenata in aereo. Prima della sua esclusione da Instagram, sullo stesso social, l'influencer ha provato a dare una sua versione dei fatti spiegando anche che non è mai stata allontanata ma ha deciso lei, di spontanea volontà, di abbandonare il velivolo altrimenti sarebbe diventata violenta.

Morgan Osman, come da lei affermato, è famosa su Instagram. Ma adesso, dopo il blocco del suo profilo, cosa ne sarà della sua notorietà? Sicuramente la lite in aereo le darà molta visibilità (ma non in senso positivo), però per rispondere a questa domanda dobbiamo aspettare lo sblocco del suo profilo e vedere quanti follower le resteranno dopo la sua caduta di stile.

Leggi anche: Asia Leva: chi è la cantante di X Factor che ha ricevuto la standing ovation del pubblico

Leggi Anche

citta-piu-instagrammate-natale

di Redazione Trend-online.com

27 nov 2023
Claudio Santamaria: chi è l'attore romano?

di Daniela Attanasio

27 nov 2023