Isola dei Famosi 2024: i nomi dei concorrenti pronti a partire per l’Honduras

Chi sono i concorrenti dell'Isola dei Famosi 2024? Ecco i nomi dei Vip pronti a partire per l'Honduras e vestire i panni di naufraghi.

Terminato il Grande Fratello, che quest’anno ha avuto una durata di oltre 6 mesi, l’Isola dei Famosi 2024 è pronta per il debutto. Vediamo chi sono i concorrenti scelti dalla nuova conduttrice Vladimir Luxuria, che ha “rubato” il posto a Ilary Blasi.

Isola dei Famosi 2024: i concorrenti scelti di Vladimir Luxuria

Lunedì 8 aprile 2024 prende il via la nuova edizione dell’Isola dei Famosi. Il reality honduregno torna in televisione con una veste del tutto rinnovata, a partire dalla conduttrice. Vladimir Luxuria, che è stata sia concorrente che opinionista, prende il posto di Ilary Blasi. Ad accompagnarla in questa avventura ci sono due opinionisti d’eccezione: Sonia Bruganelli, che ha fatto esperienza per due anni al GF Vip, e il giornalista del Tg5 Dario Maltese, al suo debutto in programmi di questo tipo. Dopo le prime indiscrezioni, è stato annunciato il cast ufficiale.

Pronta a fare le valige per l’Honduras dovrebbe esserci la campionessa di scherma Valentina Vezzali. Con 16 titoli mondiali, 13 europei, cinque universiadi, due giochi del mediterraneo, 11 Coppe del Mondo e 30 titoli nazionali, arriva in televisione dopo aver vestito anche i panni di sottosegretaria di Stato alla Presidenza del Consiglio dei ministri con delega allo sport nel governo Draghi.

Oltre alla Vezzali, tra i concorrenti dell’Isola dei Famosi 2024 anche: Greta Zuccarello, popolare per le sue esibizioni nel corpo di ballo di Ciao Darwin, l’attrice Maitè Yanes e l’attore turco Aras Senol.

Isola dei Famosi 2024: dai concorrenti all’inviato in Honduras

I vertici Mediaset hanno confermato che sull’isola sbarcheranno anche: l’attrice Marina Suma, Joe Bastianich, il vincitore di Master Chef 2023 Edoardo Franco, Edoardo Stoppa, Selen, Matilde Brandi, Samuel Peron, Francesca Bergesio e l’ex tentatore di Temptation Island Artur Dainese.

Al contrario, sarebbero saltati all’ultimo minuto i contratti di Antonio Caprarica, Clizia De Rossi, Alan Friedman e Rossella Erra. Ai concorrenti Vip, inoltre, si dovrebbero aggiungere alcuni Nip. Per quanto riguarda l’inviato dell’Isola 2024, i vertici hanno deciso di liquidare Alvin, volto storico del format, e assumere Elenoire Casalegno.

A partire da lunedì 8 aprile 2024, l’Isola dei Famosi andrà in onda ogni lunedì su Canale 5 a partire dalle 21:30, con la replica il martedì sera su Mediaset Extra. Sempre sul canale 55 del digitale terrestre, tutti i giorni, dalle 8 del mattino fino a notte fonda, verranno trasmessi video che raccontano la vita dei naufraghi.

Fabrizia Volponi
Fabrizia Volponi
Copywriter, classe 1985. Laureata in Scienze Storiche presso l'Università La Sapienza di Roma, con una seconda laurea in Scienze Religiose alla Pontificia Università Lateranense, ho una passione per la scrittura e la lettura. Ideatrice di un blog dedicato ai libri, il mio motto è πάντα ῥεῖ, tutto scorre.
Seguici
161,688FansLike
5,188FollowersFollow
769FollowersFollow
10,800FollowersFollow

Mailing list

Registrati alla nostra newsletter

Leggi anche
News Correlate