L’Isola dei Famosi 2023, ecco i cachet dei concorrenti in gara. Queste le cifre

L’Isola dei Famosi 2023 sta per tornare sugli schermi di Canale 5 con novità e sorprese. Ma quanto guadagnano i concorrenti del famoso reality? Ecco svelati i cachet dei naufraghi.

isola-famosi-2023-quanto-guadagnano-concorrenti

L’Isola dei Famosi 2023 sta per tornare sugli schermi di Canale 5 con novità e sorprese. Ma quanto guadagnano i concorrenti del famoso reality? Ecco svelati i cachet dei naufraghi.

L'Isola dei Famosi sta per ritornare sugli schermi Mediaset. A partire da lunedi 17, Ilary Blasi condurrà il reality ritornando sugli schermi di Canale 5 per la prima volta dopo l’addio a Totti.

Numerose le novità già annunciate. Insieme a lei anche per quest’anno ci sarà Vladimir Luxuria, mentre Enrico Papi sostituirà Nicola Savino che è passato a Tv8.  Non definito ancora l’inviato in Honduras, alcuni parlano della riconferma di Alvin altri danno come nuovo inviato Paolo Ciavarro, per intanto sono stati svelati i nomi dei primi 5 naufraghi.

Tra i confermati troviamo Luca Di Carlo conosciuto come l'Avvocato del Diavolo. Nella scorsa edizione era apparso più volte a sostegno dell’amica Ilona Staller in arte Cicciolina.

L’altra naufraga è Pamela Camassa, 38enne fidanzata di Filippo Bisciglia.si tratta di un ritorno in tv dopo aver vinto l’edizione di Amici Celebrities.

In Honduras dovrebbe arrivare anche Alessandro Cecchi Paone e il suo compagno Simone Antolini.

E infine la vera notizia è che nel cast ci sarà anche l'ex Suor Cristina.

Ma quando dovrebbero guadagnare i membri del cast dell’Isola dei famosi 2023? Scopriamolo insieme.

L’Isola dei Famosi 2023, ecco i cachet dei concorrenti in gara. Queste le cifre

L’Isola dei famosi sta per tornare sugli schermi di canale 5. Il 17 aprile Ilary Blasi tornerà al timone del reality Mediaset. Ma quando dovrebbero guadagnare i concorrenti di questa edizione?

Secondo alcune indiscrezioni e secondo i dati dello scorso anno, i naufraghi percepiscono un compenso solo per partecipare al reality. Si tratterebbe secondo alcune indiscrezioni di cachet molto alti.

Pare che un naufrago possa ricevere tra i 5.000 e i 10.000 euro a settimana da parte dell’Isola dei Famosi. Il guadagno però dipende anche dal livello di celebrità del concorrente.

Un guadagno sicuramente interessante, ma molto dipende dalla notorietà dell’artista, dal suo posizionamento sul mercato e ovviamente anche dall’abilità di un agente nello strappare un buon contratto. 

Ad esempio nel 2021 Elisa Isoardi guadagnò circa 15 mila euro a settimana. nel 2018 Eva Henger arrivò, a 50mila a settimana.

Nel 2016, Simona Ventura, secondo Dagospia ne percepì circa 800mila euro.

L'Isola dei Famosi: quanto guadagnano opinionisti ed Ilary Blasi?

Se i concorrenti arrivano a guadagnare tra i 5.000 mila e i 10.000 mila euro a settimana, la conduttrice Ilary Blasi quanto guadagna?

Secondo indiscrezioni la conduttrice Ilary Blasi è arrivata a percepire a puntato circa 50.000 euro contro i 90.000 euro di Alessia Marcuzzi.

Mentre il cachet degli opinionisti varierà anche in base alla notorietà del vip presente nel salotto televisivo.

Isola dei famosi, questo il montepremi in palio

Ma a quanto ammonta la vincita del reality l’Isola dei Famosi?

Il montepremi ammonta a 100 mila euro. Naturalmente spetta ai vincitori decidere cosa fare della somma vinta.

Alcuni hanno deciso gli scorsi anni di devolverlo in beneficienza completamente, altri invece ne hanno donato solo una parte. Altri invece hanno tenuto il cachet delle puntate donando il montepremi.

In pratica, spetta al vincitore decidere cosa fare dei soldi vinti.

Leggi Anche

Amici anticipazioni 30 marzo

Fabrizia Volponi

28 mar 2024
youtuber-e-streamer-homyatol

Redazione Trend-online.com

28 mar 2024