Tutto sul fidanzato di Jasmine Carrisi: chi è, età, lavoro, vita privata

Jasmine Carrisi, la sua intervista al Corriere della Sera e quella dichiarazione sul fidanzato. Ecco chi è.

Chi è il fidanzato di Jasmine Carrisi? Durante un’intervista al Corriere della Sera, la giovane figlia di Al Bano e Loredana Lecciso ha rivelato alcune informazioni anche sulla sua vita sentimentale.

Tutto sul fidanzato di Jasmine Carrisi: chi è, età, lavoro, vita privata

Jasmine Carrisi non ha un fidanzato. Questa è stata la sua dichiarazione ai microfoni del già citato quotidiano. Al momento, la giovane artista sarebbe single. Ciò che è nota, però, è la sua ultima storia d’amore. Nel 2020 Jasmine Carrisi ha frequentato un giovane ragazzo pugliese come lei, che era lontano dal mondo dello spettacolo.

Il suo nome è Alessandro Greco ed era stato visto in più occasioni insieme a Jasmine. Il ragazzo probabilmente piaceva anche ad Al Bano e Loredana Lecciso in quanto in alcune foto che erano state pubblicate dalla giovane Carrisi, si trovavano nella residenza del cantante pugliese a Cellino San Marco, in provincia di Brindisi.

Non è chiaro il motivo per cui Jasmine ed Alessandro si siano lasciati e non è stato reso noto da nessuno dei due. Per ora la giovane artista si sta concentrando esclusivamente sulla sua carriera dato che ha un sogno: diventare cantante.

Jasmine Carrisi, sul noto social network TikTok, ha fatto anche una rivelazione che ha fatto parlare moltissimo di uno dei suoi primi ex: Pierangelo Greco. Già star del social network, aveva ricevuto moltissimi mi piace e visualizzazioni dopo aver fatto coming out accanto alla nonna.

La figlia di Al Bano e Loredana Lecciso aveva condiviso un video in cui era scritto: “Balla se il tuo migliore amico è il tuo ex che è diventato gay“. Nel video postato su TikTok, Jasmine Carrisi aveva taggato proprio Pierangelo Greco.

Chi è Jasmine Carrisi

Jasmine Carrisi è nata il 15 giugno 2001, attualmente ha 21 anni. Sin da piccola, essendo figlia di uno dei cantanti più apprezzati in Italia, ha respirato musica ed ha nutrito per essa una forte passione.

Inizialmente lontana dai rumors, dopo il suo esordio con il padre nella trasmissione “The Voice Senior“, Jasmine si è fatta conoscere dal grande pubblico.

Di lei non conosciamo altri dettagli, fatta eccezione per i suoi due ex fidanzati già menzionati, in quanto si tratta di una ragazza molto riservata. A proposito di gossip, durante la sua intervista al Corriere della Sera ha anche dichiarato:

“Mi pesava vedere i titoli di giornale, le copertine o le notizie in tv a volte esagerate. Mi faceva strano che tutti sapessero o presumessero di sapere quello che succedeva in casa. È sempre stato così fin da quando ero piccola, poi ci fai l’abitudine”.

Oltre a cantare, Jasmine Carrisi ha anche recitato. Il suo esordio è avvenuto nel film “La dama e l’ermellino“.

Jasmine Carrisi ha anche un profilo Instagram su cui è molto attiva: @jasminecarrisi che vanta oltre 100mila follower.

Leggi anche: Al Bano, un patrimonio esagerato quello del super ospite a Sanremo 2023: quanto guadagna 

Felice Emmanuele Paolo de Chiara
Felice Emmanuele Paolo de Chiara
Redattore, classe 1994. Sono nato a Napoli ma ho vissuto un po’ in Toscana dove mi sono laureato in Scienze politiche e relazioni internazionali presso l’Università degli Studi di Siena e un po’ a Milano dove mi sono specializzato in Cooperazione Internazionale presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore. Sono appassionato di politica, attualità, sport (grande tifoso del Napoli), cinema e libri. Nel tempo libero mi dedico alla scrittura di racconti e quando ho tempo viaggio.
Seguici
161,688FansLike
5,188FollowersFollow
774FollowersFollow
10,800FollowersFollow

Mailing list

Registrati alla nostra newsletter

Leggi anche
News Correlate