Lauren Sanchez, dal rifiuto come hostess al suo riscatto: chi è la compagna di Jeff Bezos

Lauren Sanchez, compagna di Jeff Bezos, è una delle donne più ricche del pianeta. Eppure, prima non era così: ecco tutti i dettagli su chi è.

Lauren Sanchez è la donna che ha rubato il cuore a Jeff Bezos, niente di meno che il fondatore di Amazon. Basta vedere una loro foto per percepire l’immensità del loro impero: abiti di lusso, sorrisi da copertina, i due rappresentano l’emblema della ricchezza. Tuttavia, non si parla solo di dollari, ma anche di amore, tanto che si pensa che la passione tra i due sia scoppiata quando entrambi avevano altri partner.

Sicuramente saprete molto su Jeff Bezos e la sua attività imprenditoriale, che gli ha consentito di posizionarsi nella classifica degli uomini più ricchi al mondo. Detto questo, curiosi di sapere tutto sulla donna al suo fianco? Ecco chi è Lauren Sanchez.

Lauren Sanchez, la donna con cui Jeff Bezos avrebbe tradito l’ex-moglie

Lauren Sanchez è la compagna di Jeff Bezos dal 2019, quando la relazione tra i due è stata resa pubblica dopo la separazione di Bezos dall’ex-moglie, nel gennaio 2019. Infatti, dal 1993 l’imprenditore miliardario era sposato con MacKenzie Tuttle, con cui ha avuto ben quattro figli. Tuttavia, la loro unione non è scappata ai gossip, infatti sembrerebbe che prima della separazione effettiva, il fondatore di Amazon avesse una relazione clandestina proprio con Lauren Sanchez, con cui sarebbe uscito allo scoperto dopo l’annuncio del divorzio. Ma chi è Lauren Sanchez?

Lauren Sanchez, chi è la nuova compagna di Jeff Bezos

Il nome di Lauren Sanchez è sempre associato a quello di Jeff Bezos, con cui condivide una relazione dal 2019. Tuttavia, in queste ore si sta parlando molto della donna non per il marito, bensì per un’intervista, in cui avrebbe ammesso qualcosa di interessante sulla sua vita personale. Infatti, nonostante ora si trovi nella classifica delle donne più ricche al mondo, delusioni hanno contraddistinto anche la sua vita, come l’impossibilità di intraprendere la carriera da hostess a causa del suo peso.

Per quanto riguarda la sua vita, Lauren Sanchez nasce il 19 dicembre 1969 ad Albuquerque, città nello stato del New Mexico. Inizia la sua carriera come conduttrice e giornalista presso la stazione televisiva KTVK-TV, per poi trasferirsi alla Fox Sports Net. In questo senso, il suo merito più grande risiede nell’essere una delle prime anchorwoman di origini latine a condurre un format su Fox e Channel 13. Oltre alle sue qualità lavorative, Sanchez è nota anche per la sua bellezza, tanto da essere stata definita una delle donne più belle del piccolo schermo da People.

Così come Bezos, anche Lauren ha avuto altri partner, ossia Tony Gonzalez, con cui ha avuto un figlio di nome Nikko. Oltre a questo, un altro nome ha caratterizzato la sua vita: Patrick Whitesell, un famoso agente delle star, che ha sposato e con cui ha avuto due figli, Evan e Ella,

Redazione Trend-online.com
Redazione Trend-online.com
Di seguito gli articoli pubblicati dalla Redazione di Trend-online. Per conoscere i singoli autori visita la pagina Redazione Trend-online.com
Seguici
161,688FansLike
5,188FollowersFollow
778FollowersFollow
10,800FollowersFollow

Mailing list

Registrati alla nostra newsletter

Leggi anche
News Correlate