Madame in versione bondage per il nuovo album, ecco perché è vestita così

Madame annuncia l'arrivo del nuovo album con alcune anticipazioni e foto che la ritraggono mentre pratica il bondage.

Una delle artiste più giovani e amate del momento torna a regalare ai fan la sua musica con il nuovo album che arriva dopo il successo di Sanremo. Madame ha annunciato la nuova uscita con post e cartelloni pubblicitari, che anticipano i contenuti delle canzoni che raccontano l’amore secondo la cantautrice.

Proprio L’Amore è il titolo dell’album e tema centrale della tracklist in cui viene esplorato ogni suo aspetto, fino a quelli più estremi. La Sottomissione e la Dominanza ne sono parte fondamentale e rappresentate anche nel trailer in cui Madame compare in versione bondage. Scopriamo la spiegazione del video anticipazione.

Il significato del costume di Madame nel trailer del nuovo album

Sale l’attesa per l’imminente uscita del nuovo album di inediti di Madame, che conterrà tra le altre la canzone in gara a Sanremo 2023. La suspense è stata alimentata in questi giorni da cartelloni pubblicitari a Milano e Roma e da post sui profili social della cantante, con qualche indizio su temi e contenuti della nuova produzione.

Un video di presentazione ha aggiunto nuova curiosità. Madame compare con stivali e corsetto in stile Wonder Woman mentre subisce una delle pratiche BDSM, i giochi di ruolo erotici basati su dominio e sottomissione. La scena non è altro che una citazione dal film Professor Marston and the Wonder Women, la biografia del creatore dell’eroina.

La stessa Madame ha svelato il riferimento, dicendo quanto Wonder Woman sia da sempre una sua grande ispirazione, che ha voluto associare anche al suo concetto di amore, di cui la pratica bondage fa parte a tutti gli effetti.

Sottomissione e dominanza nel nuovo album di Madame

Il video di presentazione mostra infatti questa pratica erotica in cui il partner viene legato. Simile al bodage, si tratta più precisamente dello shibari, una vera e propria disciplina giapponese nata come arte marziale e poi sviluppata nel contesto erotico.

La legatura del partner con corde e nodi precisi rappresenta un’esaltazione del corpo ed è stata scelta da Madame per esprimere sottomissione e dominanza come temi principali di tutto l’album.

L’uscita è prevista per venerdì 31 marzo 2023 e i titoli delle canzoni sono già stati anticipati:

  1. 1.

    COME VOGLIO L’AMORE

  2. 2.

    IL BENE NEL MALE

  3. 3.

    QUANTO FORTE TI PENSAVO

  4. 4.

    NIMPHA – la storia di una Ninfomane

  5. 5.

    IL MIO NUOVO MAESTRO

  6. 6.

    DONNA VEDI

  7. 7.

    PENSAVO A… – SKIT

  8. 8.

    LA FESTA DELLA CRUDA VERITÀ

  9. 9.

    RESPIRARE

  10. 10.

    MILAGRO – A Matilde

  11. 11.

    L’ONDA – La morte del Marinaio

  12. 12.

    SE NON PROVO DOLORE

  13. 13.

    PER IL TUO BENE

  14. 14.

    AVATAR – L’Amore non esiste

Leggi anche: Quali sono i cantanti italiani che si possono ancora usare per la musica su Instagram?

Elisa Rossi
Elisa Rossi
Redattrice, classe 1996. Laureata in Lettere all'Università degli Studi di Milano, ha poi conseguito il titolo Magistrale in Editoria nel 2023. Ama la lingua italiana e tutte le emozioni che può suscitare attraverso libri, poesie e canzoni, e ha sempre una citazione cinematografica pronta per ogni occasione. Lettura e scrittura sono la sua passione e le sta rendendo anche il suo lavoro: il suo obiettivo è quello di collaborare con giornali e case editrici per pubblicare notizie, esperienze e storie, per informare, condividere ed emozionare con le parole, che sono la nostra massima e inesauribile fonte di magia. Motto: Oggi è il giorno in cui il tuo libro comincia, il resto è ancora da scrivere.
Seguici
161,688FansLike
5,188FollowersFollow
765FollowersFollow
10,800FollowersFollow

Mailing list

Registrati alla nostra newsletter

Leggi anche
News Correlate