Chi è Madeline Smith, la “tentatrice” pagata per testare la fedeltà dei mariti

Non si tratta di un film o di un reality show, ma di un vero e proprio lavoro. Ecco chi è Madeline Smith, che di professione fa la "tentatrice".

Chi è la “tentatrice” Madeline Smith? La sua attività inusuale è diventata virale su TikTok e i suoi servizi sono tra i più richiesti sia da uomini che da donne. La giovane donna mette alla prova la fedeltà dei partner e, in molte occasioni, si è trovata di fronte a situazioni esilaranti. Scopriamo qualcosa in più su Madeline Smith e sulla sua professione.

Chi è Madeline Smith, la “tentatrice” pagata per testare la fedeltà dei mariti

Della vita privata di Madeline Smith si sa davvero poco e niente, è una donna estremamente riservata sebbene il suo lavoro la esponga moltissimo sui Social Network. Come si può dedurre dalla sua foto profilo di Instagram, Madeline Smith ha un figlio. Rimanendo in tema Instagram abbiamo una brutta notizia per i più curiosi: il suo account è privato.

Ciò nonostante, Madeline Smith è molto attiva su TikTok dove è solita condividere video di alcune chat avute con persone potenzialmente infedeli. Il suo profilo ufficiale è: @madelinethereal.

La storia della professione di Madeline Smith è stata riportata dal quotidiano Il Messaggero, che ha citato un’intervista della donna a Newsweek. Sin da giovane, Madeline Smith aveva iniziato a svolgere l’attività di tentatrice per testare la fedeltà dei fidanzati delle amiche. Con il tempo ha notato di avere un innato talento nella seduzione ed ha deciso di cogliere la palla al balzo e farsi pagare.

Il lavoro di tentatrice tra situazioni esilaranti e difficoltà

Non ci sono differenze di sesso nel lavoro di Madeline Smith: sia uomini che donne chiedono i suoi servizi. Spesso i suoi clienti vogliono solo mettere alla prova la fedeltà dei partner, altre volte invece hanno dei sospetti concreti. La tentatrice ha avuto a che fare anche con persone famose, come ad esempio un giocatore di NBA. Madeline Smith, a proposito di questa esperienza, racconta:

“Nonostante avesse una relazione, mi ha invitato quasi istantaneamente nel suo hotel dopo una delle sue partite“.

Madeline Smith ha raccontato che in alcuni casi si è trovata di fronte a situazioni surreali. Tra le storie che ha raccontato c’è quella di un uomo con una doppia vita:

“Ho visto diversi casi di uomini che vivono doppie vite, che spesso sono le più folli. Un caso di una coppia mi ha colpito particolarmente. Vivevano insieme, a intervalli, e lei cominciò a sospettare che stesse succedendo qualcosa”.

Poi ha concluso:

“Si è scoperto che era sposato con figli e viveva in diverse città. Ma la parte veramente scioccante era che sua moglie lo sapeva e non gliene importava“.

Sebbene a molti possa sembrare un lavoro semplice, privo di responsabilità e dal guadagno facile, si sbagliano di grosso. Madeline Smith ha dichiarato di essersi interfacciata con molte difficoltà durante la sua carriera:

“Trovo ancora difficile il mio lavoro in alcuni punti, non mi sentirò mai a mio agio nel dare notizie strazianti alle persone, ma ora sono in grado di separarmene un po’ di più”.

Leggi anche: Roma, Milano o Napoli? Online la classifica delle città dove si tradisce di più

Felice Emmanuele Paolo de Chiara
Felice Emmanuele Paolo de Chiara
Redattore, classe 1994. Sono nato a Napoli ma ho vissuto un po’ in Toscana dove mi sono laureato in Scienze politiche e relazioni internazionali presso l’Università degli Studi di Siena e un po’ a Milano dove mi sono specializzato in Cooperazione Internazionale presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore. Sono appassionato di politica, attualità, sport (grande tifoso del Napoli), cinema e libri. Nel tempo libero mi dedico alla scrittura di racconti e quando ho tempo viaggio.
Seguici
161,688FansLike
5,188FollowersFollow
764FollowersFollow
10,800FollowersFollow

Mailing list

Registrati alla nostra newsletter

Leggi anche
News Correlate