Manila Nazzaro, chi è il nuovo compagno: tutto su Stefano Oradei

Il nuovo compagno di Manila Nazzaro, colui che ha preso il posto di Lorenzo Amoruso, è il ballerino Stefano Oradei: ecco chi è.

Dopo la fine della lunga relazione con Lorenzo Amoruso, Manila Nazzaro ha un nuovo compagno. Il fortunato è l’ex ballerino di Ballando con le Stelle Stefano Oradei, ex fidanzato di Veera Kinnunen.

Manila Nazzaro, chi è il nuovo compagno: tutto su Stefano Oradei

Classe 1983, Stefano Oradei è nato l’11 ottobre a Roma, sotto il segno zodiacale della Bilancia. Appassionato di danza e di calcio fin dalla tenera età, a 14 anni ha scelto di dedicarsi esclusivamente al ballo, studiando diversi stili, come: flamenco, jazz, hip-hop, salsa, merengue e danza moderna. Diventato campione nazionale di danze latino americane a soli 19 anni, in seguito ha partecipato a diverse competizioni in giro per il mondo.

Tornato nella sua città natale, si è laureato in Scienze Motorie presso l’Università degli Studi di Roma Foro Italico. Nel frattempo, è diventato un ballerino professionista di latino americano di Classe AS e un insegnante di danza. Grazie a queste qualifiche, nel 2013 è entrato a far parte del cast di Ballando con le Stelle, dove è rimasto fino al 2021. Nel 2014, ha partecipato anche ad un format svedese, simile allo show danzante di Milly Carlucci, intitolato Let’S Dance.

La vita privata di Stefano: da Veera Kinnunen a Manila Nazzaro

Prima di incontrare Manila Nazzaro, Stefano ha avuto una relazione di ben 11 anni con la collega Veera Kinnunen. Si sono conosciuti nel 2008, durante una gara di danza in Inghilterra, ed è stato un vero e proprio colpo di fulmine. Da questo momento, i due non hanno fatto coppia fissa solo nella vita privata, ma anche in quella lavorativa. La rottura è arrivata nel 2019, quando Veera è diventata l’insegnante di Dani Osvaldo a Ballando con le Stelle. La ballerina ha perso la testa per lui e, senza pensarci troppo, ha mollato Oradei.

A distanza di qualche anno dalla rottura con la Kinnunen, Stefano è tornato al centro della cronaca rosa perché sarebbe il nuovo compagno di Manila. Lui e la Nazzaro sono stati pizzicati insieme più volte, una al compleanno di Valeria Marini e l’altra all’inaugurazione di un locale di Roma. In questa ultima occasione, quanti erano presenti hanno “colto benissimo la passione che arde tra loro e che farebbero fatica a trattenere in pubblico. Entrambi stanno molto attenti a non commettere errori che possano tradirli, ma allo stesso tempo sarebbe molto facile capire che sono una coppia“.

Manila ha messo fine alla sua storia d’amore con Lorenzo Amoruso, durata ben 6 anni, da una manciata di mesi. L’ex calciatore, dopo la diffusione della notizia sulla Nazzaro e Oradei, ha dichiarato:

Non mi sarei mai aspettato tanta cattiveria nei miei confronti e soprattutto che la signora Nazzaro dopo pochissimi giorni che avevamo rotto – probabilmente già prima, mi viene da pensare – si frequentava già con un altro. Ci sono le prove. Credo che a Roma lo sappiano tutti che lei si sta frequentando con uno. Va pubblicamente nei posti. Se seguono le storie di lei lo sanno. Se lei ha scelto il chiodo schiaccia chiodo per dimenticarmi va bene, ma non parlare più di me.

Fabrizia Volponi
Fabrizia Volponi
Copywriter, classe 1985. Laureata in Scienze Storiche presso l'Università La Sapienza di Roma, con una seconda laurea in Scienze Religiose alla Pontificia Università Lateranense, ho una passione per la scrittura e la lettura. Ideatrice di un blog dedicato ai libri, il mio motto è πάντα ῥεῖ, tutto scorre.
Seguici
161,688FansLike
5,188FollowersFollow
780FollowersFollow
10,800FollowersFollow

Mailing list

Registrati alla nostra newsletter

Leggi anche
News Correlate