Mario Biondi, tutto sui nove figli: dal primogenito Marzio all’ultima nata Matilda

Sapete che Mario Biondi, oltre ad essere un bravissimo artista, è anche un papà parecchio impegnato? Ha ben nove figli a cui badare.

Mario Biondi non è famoso soltanto per la sua voce straordinaria, ma anche per la sua grande, grandissima famiglia allargata. L’artista è papà di nove figli, avuti da tre donne diverse. Vediamo chi sono i pargoli e le dichiarazioni che ha fatto su di loro.

Mario Biondi ha nove figli: ecco chi sono e da chi le ha avute

Classe 1971, Mario Biondi è uno dei cantanti italiani più amati di sempre. La sua voce graffiante e profonda non può che essere apprezzata. Figlio d’arte, visto che suo padre era un musicista, ha esordito quando aveva soltanto 18 anni. Da questo momento in poi, è stato un punto di riferimento per gli amanti del soul, del black e del jazz.

Mario non è famoso solo per la sua voce, ma anche per la vita privata piuttosto turbolenta. Biondi ha avuto ben nove figli. I primi sei si chiamano Zoe, Marzio, Marica, Chiara, Ray e Louis Mario e sono nati dal grande amore per Monica Farina. Dopo che la loro relazione è naufragata, ha ritrovato il sorriso accanto a Giorgia Albarello, con la quale ha messo al mondo la piccola Mia. Purtroppo, anche questo amore è giunto presto al capolinea. In seguito, Mario ha incontrato un’altra donna, Romina, dalla quale ha avuto Mariaetna e la piccola Matilda. L’ultima nata è venuta alla luce nel 2020.

La grande, grandissima famiglia allargata di Mario Biondi

Senza ombra di dubbio, quella di Mario Biondi è una grandissima famiglia allargata. Nove figli con tre donne diverse non è un gioco da ragazzi, ma sembra che l’artista riesca a barcamenarsi benissimo. In una recente intervista, ha così parlato dei pargoli:

I miei figli sono la mia prima giuria. In genere gli faccio ascoltare le mie canzoni in auto: li guardo, li osservo e aspetto. Poi iniziano a chiedermi, ma questa canzone è nuova? E mi domandano con chi l’ho suonata, dove l’ho registrata: quando cominciano le domande, significa che ha suscitato interesse.

I nove figli, oltre ad essere i suoi giudici, sono stati coinvolti nel videoclip della canzone My favourite things. Nel filmato ci sono tutti i pargoli, dal primogenito Marzio che ha 26 anni all’ultima nata Matilda, di due 2 anni. Intervistato dal settimanale Oggi, Mario ha raccontato:

Marzio sta per diventare avvocato, Zoe e Marica sono reduci da una tournée con Renato Zero, ma una fa la grafica pubblicitaria e l’altra la modella. Chiara è nata con una disabilità ma ha smentito tutte le previsioni nefaste dei medici. Ray e Louis cresciuti come gemelli ma molto diversi. Il piccolo Milo, ‘ingegnere’ di 6 anni, Mia, l’unica che vive lontana con la madre; una cosa contro cui ho lottato, mi pareva ingiusto stesse lontana dai fratelli e da me. Ma purtroppo nelle separazioni possono accadere cose come questa.

Biondi ha ammesso di essere un padrea volte troppo netto“, che non cerca di compiacere i figli a tutti costi. Questo suo atteggiamento, purtroppo, “ogni tanto crea contrasti, allontanamenti, e io ci soffro. Ma in casa nostra non c’è mai nulla di finto“.

Fabrizia Volponi
Fabrizia Volponi
Copywriter, classe 1985. Laureata in Scienze Storiche presso l'Università La Sapienza di Roma, con una seconda laurea in Scienze Religiose alla Pontificia Università Lateranense, ho una passione per la scrittura e la lettura. Ideatrice di un blog dedicato ai libri, il mio motto è πάντα ῥεῖ, tutto scorre.
Seguici
161,688FansLike
5,188FollowersFollow
778FollowersFollow
10,800FollowersFollow

Mailing list

Registrati alla nostra newsletter

Leggi anche
News Correlate