Mario Biondi, tutto sui nove figli: dal primogenito Marzio all'ultima nata Matilda

Mario Biondi ha avuto ben nove figli da tre donne diverse: il primogenito ha 26 anni, mentre l'ultima nata soltanto due. Vediamo chi sono.

mario biondi figli

Mario Biondi non è famoso soltanto per la sua voce straordinaria, ma anche per la sua grande, grandissima famiglia allargata. L'artista è papà di nove figli, avuti da tre donne diverse. Vediamo chi sono i pargoli e le dichiarazioni che ha fatto su di loro.

Mario Biondi ha nove figli: ecco chi sono e da chi le ha avute

Classe 1971, Mario Biondi è uno dei cantanti italiani più amati di sempre. La sua voce graffiante e profonda non può che essere apprezzata. Figlio d'arte, visto che suo padre era un musicista, ha esordito quando aveva soltanto 18 anni. Da questo momento in poi, è stato un punto di riferimento per gli amanti del soul, del black e del jazz.

Mario non è famoso solo per la sua voce, ma anche per la vita privata piuttosto turbolenta. Biondi ha avuto ben nove figli. I primi sei si chiamano Zoe, Marzio, Marica, Chiara, Ray e Louis Mario e sono nati dal grande amore per Monica Farina. Dopo che la loro relazione è naufragata, ha ritrovato il sorriso accanto a Giorgia Albarello, con la quale ha messo al mondo la piccola Mia. Purtroppo, anche questo amore è giunto presto al capolinea. In seguito, Mario ha incontrato un'altra donna, Romina, dalla quale ha avuto Mariaetna e la piccola Matilda. L'ultima nata è venuta alla luce nel 2020.

https://www.instagram.com/reel/Cs9C6Y1s2jM/

La grande, grandissima famiglia allargata di Mario Biondi

Senza ombra di dubbio, quella di Mario Biondi è una grandissima famiglia allargata. Nove figli con tre donne diverse non è un gioco da ragazzi, ma sembra che l'artista riesca a barcamenarsi benissimo. In una recente intervista, ha così parlato dei pargoli:

I miei figli sono la mia prima giuria. In genere gli faccio ascoltare le mie canzoni in auto: li guardo, li osservo e aspetto. Poi iniziano a chiedermi, ma questa canzone è nuova? E mi domandano con chi l’ho suonata, dove l’ho registrata: quando cominciano le domande, significa che ha suscitato interesse.

I nove figli, oltre ad essere i suoi giudici, sono stati coinvolti nel videoclip della canzone My favourite things. Nel filmato ci sono tutti i pargoli, dal primogenito Marzio che ha 26 anni all'ultima nata Matilda, di due 2 anni. Intervistato dal settimanale Oggi, Mario ha raccontato:

Marzio sta per diventare avvocato, Zoe e Marica sono reduci da una tournée con Renato Zero, ma una fa la grafica pubblicitaria e l’altra la modella. Chiara è nata con una disabilità ma ha smentito tutte le previsioni nefaste dei medici. Ray e Louis cresciuti come gemelli ma molto diversi. Il piccolo Milo, 'ingegnere' di 6 anni, Mia, l’unica che vive lontana con la madre; una cosa contro cui ho lottato, mi pareva ingiusto stesse lontana dai fratelli e da me. Ma purtroppo nelle separazioni possono accadere cose come questa.

Biondi ha ammesso di essere un padre "a volte troppo netto", che non cerca di compiacere i figli a tutti costi. Questo suo atteggiamento, purtroppo, "ogni tanto crea contrasti, allontanamenti, e io ci soffro. Ma in casa nostra non c’è mai nulla di finto".

Leggi Anche

rodolfo-ramazzotti

Redazione Trend-online.com

22 feb 2024
Chi ha creato Rich Ciolino

Fabrizia Volponi

22 feb 2024
integratore-capelli-absology

Redazione Trend-online.com

22 feb 2024