Chi è il compagno di Marisa Laurito: età, lavoro, vita privata

Tutto sul compagno di Marisa Laurito: ecco chi è e cosa fa nella vita.

Marisa Laurito

Chi è il compagno di Marisa Laurito? Si tratta di una persona molto riservata e lontana dai riflettori che è riuscita comunque a stregare il cuore della nota attrice napoletana. Scopriamo qualcosa in più su quest'uomo misterioso.

Chi è il compagno di Marisa Laurito: età, lavoro, vita privata

Il suo nome è Pietro Perdini e purtroppo per i più curiosi nessuno è in possesso di sue informazioni circa la vita privata prima della Laurito, la sua età e la sua data di nascita.

Ciò che è noto di Perdini è il suo lavoro. Oggi, dopo tanti anni di onorata carriera, è in pensione, ma in passato è stato un imprenditore molto stimato e noto nel suo ambiente anche a livello mondiale. Pietro Perdini produceva utensili per la cucina.

Il primo incontro con tra Marisa Laurito e Pietro Perdini è avvenuto a Roma e, come ha dichiarato la Laurito ai microfoni del settimanale Oggi, il merito è stato di Renzo Arbore. L'attrice napoletana ha infatti affermato:

"Il primo incontro (con Pietro Perdini)? Era un anno che stavo male per amore e Renzo Arbore mi chiese di uscire. Andammo in questo bar di Roma e lì incontrai Pietro; un incontro che fece scoccare la scintilla d’amore".

Quasi sicuramente i due si sono conosciuti nel 2002, anno in cui la loro relazione è stata ufficializzata. Marisa Laurito e Pietro Perdini sono fidanzati da 21 lunghi anni e la loro relazione va avanti a gonfie vele.

Marisa Laurito e il matrimonio

Nonostante Marisa Laurito sia fidanzata da più di 20 anni non crede nel matrimonio e difficilmente i due si sposeranno. Nella stessa intervista al già menzionato settimanale, l'attrice napoletana aveva dichiarato:

"Il fatto è che io da sempre non credo nel matrimonio: ormai sono legata da quasi vent’anni con Pietro Perdini. Io vivo a Roma, lui a Brescia e in futuro staremo insieme, è una persona speciale".

C'è anche da dire, però, che Marisa Laurito è stata sposata, per tale ragione forse non crede nel matrimonio. Prima di Pietro Perdini, l'attrice napoletana è stata sposata per un anno, dal 2001 al 2002, con l'ex centrocampista di Inter e Roma Franco Cordova.

Marisa Laurito non ha mai avuto figli, né con Cordova né con Perdini.

Marisa Laurito e lo scudetto del Napoli 

L'attrice napoletana, per la vittoria dello scudetto del Napoli, conquistato ieri sul campo dell'Udinese, aveva scherzato con i suoi fan dicendo che si sarebbe spogliata nuda per celebrare il titolo vinto dai partenopei.

Le sue parole sono state prese sul serio, ma poi ha chiarito l'equivoco ai microfoni di Fanpage spiegando:

"Dato che mi avevano parlato di Serena Autieri che intendeva spogliarsi e mi chiedevano cosa avrei fatto io, ho risposto che avrei vestito i colori del Napoli avvolgendomi in una bandiera e poi, dopo una pausa, avevo detto "forse sotto sarò nuda".

La Laurito ha poi concluso dicendo di non avere più l'età per fare uno spogliarello per i tifosi partenopei.