Le foto di Damiano David, il cantante dei Maneskin, che bacia una ragazza bionda in discoteca hanno fatto il giro del web in poche ore. Le immagini sono diventate così virali che Damiano si è immediatamente giustificato dichiarando che la relazione con Giulia Soleri è finita da qualche giorno. Dunque non ci sarebbe stato alcun tradimento.
Damiano e Giorgia Soleri, quindi, si sono lasciati. Ma chi è la ragazza con cui è stato paparazzato in un intenso bacio?
Il suo nome è Martina Taglienti, classe 2001, volto noto e modella di professione.
Chi è Martina Taglienti, la presunta nuova fidanzata di Damiano dei Maneskin
Potrebbe esserci del tenero tra Damiano, l'amatissimo cantante della rock band, e la giovanissima modella dalla bellezza naturale Martina Taglienti. Per ora non si hanno informazioni ufficiali circa la loro relazione, ma le foto parlano chiaro: in discoteca sono inseparabili e si baciano appassionatamente.
Martina è una modella e fotomodella nata il 22 gennaio 2001 e ha una collaborazione con la Elite Modeling Agency Network, nota agenzia di moda operativa a Londra, Milano e Parigi.
Il suo profilo Instagram non lascia trapelare molte informazioni sulla sua vita privata, sappiamo che ama i cavalli e il mare ma nulla di più sulla sua famiglia.
Come si sono conosciuti Damiano e Martina?
Pare che la giovane modella sia un'amica di Victoria De Angelis e Thomas Raggi e che tramite loro abbia fatto la conoscenza di Damiano. Infatti Martina ha partecipato a molti eventi con i Maneskin, sia pubblici che privati (sono andati insieme in vacanza ad Ibiza).
Leggi anche: Le foto di Victoria dei Maneskin con la nuova fidanzata: chi è la ragazza
La reazione di Giorgia Soleri
Al momento la ex fidanzata di Damiano non ha ancora rilasciato alcuna dichiarazione. Giorgia Soleri in questi anni è stata capace di ritagliarsi un proprio spazio a prescindere dalla relazione con il noto cantante, diventato un punto di riferimento per molte ragazze, specialmente per la sua "battaglia" contro la vulvodinia.