Massimiliano Carrara: chi è, età, lavoro, vita privata, fratello

Il suo nome è comparso tra i partecipanti del programma Pechino Express. Stiamo parlando di Massimiliano Carrara, fratello del noto chef Damiano.

Chi è Massimiliano Carrara? Il suo volto non è noto al mondo della televisione ma parteciperà insieme al fratello più famoso al programma Pechino Express. Scopriamo qualcosa in più sulla vita del concorrente della trasmissione che è ormai alla sua undicesima edizione.

Chi è Massimiliano Carrara: lavoro e vita privata

Come abbiamo già accennato, Massimiliano Carrara non fa parte del mondo dello spettacolo e dunque è difficile ottenere informazione sul suo conto. È noto che ha una forte passione per la pasticceria, nata quando aveva solo 14 anni e trasmessa anche al fratello più famoso. Nel 2011 Massimiliano decise di trasferirsi negli Stati Uniti d’America (USA) e fondare, insieme al fratello Damiano Carrara, le famosissime Carrara Pastries. Attualmente vive a Los Angeles, in California, e gestisce tre pasticcerie rinomate.

Per quanto riguarda la sua vita privata, non si sa assolutamente nulla in quanto lontano dai riflettori. Alcune informazioni si possono ricavare dal suo profilo Instagram: @carraramassimiliano. Il pasticciere è solito condividere foto relative alla sua attività professionale, ma non mancano scatti che lo immortalano in attimi di vita quotidiana. Non si è a conoscenza del suo status sentimentale dunque non si sa se sia fidanzato o meno.

Nel suo ultimo post ha condiviso un video di presentazione, insieme al fratello, per la trasmissione Pechino Express. Il duo prenderà il nome di I #Pasticcieri.

Quanti anni ha Massimiliano Carrara

Non si conosce l’età precisa del pasticciere ne il suo luogo di nascita. L’unico dettaglio noto è l’anno di nascita che è il 1987. Da questo dato è possibile risalire all’età di Massimiliano Carrara e infatti potrebbe avere 37 anni. Il condizionale è d’obbligo perché non conoscendo il mese di nascita non possiamo sapere se le 37 candeline siano state già spente tra gennaio e febbraio o se le spegnerà tra aprile e dicembre.

Quanti fratelli ha Massimiliano Carrara

Massimiliano Carrara ha un solo fratello: il già citato Damiano Carrara. Entrambi sono pasticcieri e Damiano è il più grande dei due in quanto nato il 22 settembre 1985.

Dei loro genitori si conosce solo il nome del padre: Ivan Carrara, che lavora come muratore. La madre invece, il cui nome è sconosciuto, è un’impiegata delle poste.

Leggi anche: Pechino Express 2024: quando inizia? Tutto su concorrenti, presentatore, cast completo

Felice Emmanuele Paolo de Chiara
Felice Emmanuele Paolo de Chiara
Redattore, classe 1994. Sono nato a Napoli ma ho vissuto un po’ in Toscana dove mi sono laureato in Scienze politiche e relazioni internazionali presso l’Università degli Studi di Siena e un po’ a Milano dove mi sono specializzato in Cooperazione Internazionale presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore. Sono appassionato di politica, attualità, sport (grande tifoso del Napoli), cinema e libri. Nel tempo libero mi dedico alla scrittura di racconti e quando ho tempo viaggio.
Seguici
161,688FansLike
5,188FollowersFollow
769FollowersFollow
10,800FollowersFollow

Mailing list

Registrati alla nostra newsletter

Leggi anche
News Correlate