Gabriel Garko e la sua misteriosa relazione: ecco chi è il fidanzato Mattia Emme

Dopo tante finte relazioni, Gabriel Garko sembra aver trovato l'amore con Mattia Emme. Scopriamo dunque insieme chi è il suo misterioso fidanzato.

mattia-emme-gabriel-garko-fidanzato-chi-e

La vita delle celebrità è costantemente sotto gli occhi di tutti e moltissimi ogni giorno cercano di conoscere quante più informazioni possibili sulle proprie star preferite, dai loro hobby alle loro vacanze, fino ad arrivare alle loro relazioni romantiche.

La vita sentimentale delle celebrità è infatti oggetto della curiosità di molti fan, non importa di chi si stia parlando, ma oggi parleremo in particolare del fidanzato di un attore e modello molto amato in Italia, ovvero Gabriel Garko.

Vediamo dunque chi è il compagno Mattia Emme e cosa sappiamo sulla loro relazione.

Mattia Emme: chi è il fidanzato di Gabriel Garko?

Sono passati ormai diversi anni da quando Gabriel Garko ha fatto coming out pubblicamente al Grande Fratello Vip 2020 e da quel momento ha avuto diverse vere relazioni, una ad esempio con Gabriele Rossi e l’ultima con Mattia Emme, resa nota attraverso la pubblicazione di un post sui social.

Infatti nel mese di novembre 2021 compare sul profilo social di Gabriel Garko una foto che lo ritrae con il nuovo compagno Mattia Emme, con il quale sembra che sia ancora fidanzato dopo più di un anno ma di cui putroppo non si sa molto, poiché Gabriel Garko sembra essere molto discreto a riguardo.

Tutto ciò che sappiamo è che Mattia Emme è un general manager, dunque non lavora nel mondo dello spettacolo secondo alcune voci che giravano quando la relazione con Gabriel Garko è stata resa nota, il quale ha subito smentito dicendo che “non c’entra nulla con la mia professione e non fai il modello come qualcuno ha scritto”.

Le relazioni di Gabriel Garko e il desiderio di un figlio

Come abbiamo detto, sono passati alcuni anni dal coming out ufficiale di Gabriel Garko, ma prima di ciò l’attore ha dovuto nascondere il suo orientamento sessuale e per non rendere noto questo aspetto della sua vita ha avuto diverse finte relazioni, tutte ovviamente organizzate a tavolino.

Tra queste persone ritroviamo celebrità come Manuela Arcuri, Eva Grimaldi e Rosalinda Cannavò, mentre le vere relazioni sono state prima con un certo Riccardo, in segreto, poi pubblicamente con un giovane napoletano di nome Gaetano Salvi, con l'attore e ballerino Gabriele Rossi e infine con Mattia Emme.

In un’intervista, inoltre, Gabriel Garko ha rivelato il suo desiderio di diventare padre, non mettendo al mondo un bambino ma tramite adozione “per dagli la possibilità di una vita migliore”, spiega lui stesso, anche se sembra esserne meno convinto ora poiché “non mi piace la società in cui viviamo e detesto l’accanimento morboso che impazza sui social”.

Leggi anche: Amici 22, finalmente al serale: ecco tutti i concorrenti che si sfideranno