Il thriller arriva su Netflix: trama e cast del nuovo film Mea Culpa

Gli appassionati del thriller hanno un nuovo titolo da aggiungere sulla lista: ecco quello che c'è da sapere su Mea Culpa, dalla trama al cast.

Netflix continua a sfornare film all’interno della sua piattaforma, attirando sempre più l’attenzione degli abbonati.

Gli appassionati di thriller possono gioire alla visione di Mea Culpa, una delle ultime novità Netflix: ecco quello che c’è da sapere sul film: dalla trama al cast.

Mea Culpa: il film novità su Netflix

Oltre ai migliori musical, Netflix presenta all’interno dei suoi cataloghi alcuni titoli che stanno appassionando gli abbonati, soprattutto gli ∅amanti del genere thriller.

È questo il caso di Mea Culpa, la novità della piattaforma che in pochi giorni sembra aver conquistato tutti grazie a una trama accattivante portata in scena da un cast d’eccezione.

L’azione ne è protagonista: ecco tutto quello che c’è da sapere sul film.

La trama di Mea Culpa, il film thriller che conquista tutti

L’alta tensione non manca nel nuovo film arrivato su Netflix, Mea Culpa, che vede protagonista l’avvocato di difesa Mea Harper.

Al centro delle sue indagini c’è un caso particolare che coinvolge l’omicidio dell’artista Zyair Mallory che, con il suo fascino, è in grado di ammaliare tutte le persone che lo circondano.

Le indagini si riveleranno sempre più complesse con il passare del tempo: in molti sembrano essere colpevoli del caso e l’avvocato di difesa dovrà compiere un lavoro più difficile del previsto.

Non resta allora che scoprire tutte le curiosità sul cast del film Mea Culpa.

Mea Culpa: il cast d’eccezione del film

Molti sono i film usciti in questo periodo e, a Past Lives, si aggiunge una pellicola thriller Netflix con un cast d’eccezione.

Parliamo di Mea Culpa, film che vede come protagonista l’avvocato di difesa interpretato da Kelly Rowland, la cantante delle Destiny’s Child che persegue sempre più una carriera nel mondo del cinema.

Oltre a Kelly, un altro protagonista del film è l’attore Trevante Rhodes che, dopo il successo clamoroso ottenuto con il film vincitore agli Oscar Moonlight, prende parte a questo progetto.

Rientra nel cast anche Nick Sagar, prendendo parte a uno dei film destinati a essere uno dei più visti su Netflix.

Leggi anche: Finalmente l’alba: quale è la storia vera del film di Saverio Costanzo

Chiara Grassi
Chiara Grassi
Redattrice, classe 1999. Nata nella terra delle orecchiette, mi sono trasferita a Milano dove ho conseguito la laurea in Comunicazione, media e pubblicità presso l'università Iulm. La specialistica intrapresa in Televisione, Cinema e New Media è il frutto della mia passione per il mondo audiovisivo che coltivo da prima di averne memoria. L'unione a Trend Online, avvenuta precedentemente come stage curricolare, è un modo per trasmettere la mia dedizione verso la settima arte e il mondo dello spettacolo, fondatori del mio motto: Here's to the ones who dream
Seguici
161,688FansLike
5,188FollowersFollow
773FollowersFollow
10,800FollowersFollow

Mailing list

Registrati alla nostra newsletter

Leggi anche
News Correlate