Romanticismo e viaggi nel tempo, ecco perché Meet Cute è il film da vedere su Prime video

Vi consigliamo una commedia romantica, la quale vi porterà in un viaggio nel tempo, in esclusiva su Prime Video.

Per tutti gli amanti delle commedie romantiche, è in arrivo su prime un film che vi trascinerà in una storia insolita, alla quale si aggiungono anche dei dettagli fantastici.

Volete sapere di cosa parliamo?

Una storia d’amore con Kaley Cuoco, la nostra amata Penny

Penso conosciate tutti Penny di Big Bang Theory, la simpaticissima vicina di Sheldon e Leonard. L’attrice americana, tuttavia, si rivela una performer straordinaria in varie commedie, come quella in questione, dove vivrà una storia d’amore con Pete Davidson, alla scoperta di un amore che rovescia ogni forma di egoismo.

La produzione uscirà il 25 novembre, con la regia di Alex Lehmann, il film dal titolo Meet Cute parla di due giovani: Sheila e Gary, i quali si conoscono in un bar, ma dietro la conoscenza si celano dei fatti insoliti.

Un incontro “fantastico”

Come vi abbiamo detto, la particolarità del film è la presenza di elementi insoliti. Sheila, per l’appunto, è in possesso di una macchina del tempo, che trascinerà la coppia in un viaggio bizzarro, grazia alla possibilità di tornare indietro per cambiare le cose, ogni qualvolta non vanno come la protagonista vorrebbe.

Set tipico dei film romantici americani: due giovani si vedono in un bar, sono attratti l’uno dall’altro e Sheila propone di bere un drink al ragazzo, immaginando già cosa dirà. La serata si rivela un piacevole appuntamento per le strade di New York, ma c’è qualcosa di sospetto.

A poco a poco i protagonisti si rendono conto del fatto che essi siano già usciti insieme, ben più di una volta, ed è a questo punto che la macchina del tempo viene fuori, rivoltando la trama.

Meet Cute, le parole del regista

Alex Lehmann, regista della commedia, è molto fiero della sua produzione. La storia infatti, nonostante riprenda un topos già visto al cinema, lo presenta in maniera molto personale, andando a toccare temi che commuoveranno il pubblico, in questa storia sentimentale che vaga per tempo e spazio.

È possibile vedere infatti come Sheila abbia un carattere un po’ tossico inizialmente nei confronti di Gary, cercando sempre di spostarsi nel tempo pur di cambiare le cose e modellare il ragazzo a modo proprio, perdendo di vista il vero significato dell’amore. È lei stessa, che nel tentativo di avere la storia perfetta, finisce con l’auto-sabotarsi.

Gary al contrario in un primo momento è un personaggio ingenuo, che vive dei momenti bellissimi con la ragazza, fin quando si rende conto degli inganni a lui nascosti da Sheila, rimanendo ferito per il tentativo dell’amata di cambiarlo, sempre più con il passare del tempo.

La storia è una metafora di ciò che accade nella vita reale, dove sempre di più si ricerca la perfezione nell’altro, nelle esperienze, e soprattutto in noi stessi. Possibilmente ciò che sembra migliore si rivela poi non essere il meglio che ci aspettavamo, mentre le cose più difficile o le strade più impervie, si rivelano poi quelle che vale la pena percorrere.

 Il film è un messaggio di comprensione verso tutti coloro che hanno una persona accanto che amano, e che li ama. Amare qualcuno significa prima di tutto essere consapevole dei limiti e dei difetti altrui, ma amare quella persona, anche e soprattutto per i lati che non si rispecchiano al 100% con la nostra personalità. Ciò consente alla coppia di crescere forte, su una base fondata su rispetto, comprensione e maturità.

Leggi anche: Erotismo e un cast stellare in questo thriller psicologico su Prime Video

Redazione Trend-online.com
Redazione Trend-online.com
Di seguito gli articoli pubblicati dalla Redazione di Trend-online. Per conoscere i singoli autori visita la pagina Redazione Trend-online.com
Seguici
161,688FansLike
5,188FollowersFollow
774FollowersFollow
10,800FollowersFollow

Mailing list

Registrati alla nostra newsletter

Leggi anche
News Correlate