Melissa Monti, chi è la fidanzata di Cristian Totti

Da sempre molto riservato, Cristian Totti mostra finalmente sui social la fidanzata Melissa Monti. Ecco tutto quello che sappiamo sulla giovane coppia.

melissa monti cristian totti

Sembra che si frequentino già da un anno, ma per ora sono quasi sempre rimasti nascosti da occhi indiscreti. Cristian Totti e Melissa Monti hanno acceso la curiosità di tutti con pochissimi scatti condivisi sui social.

Melissa e Cristian: un giovane amore

Il figlio dell'ex capitano della Roma e della conduttrice Ilary Blasi, da poco 17enne, sta vivendo la sua prima storia d'amore e ha deciso di farlo lontano dai riflettori, senza inseguire la popolarità. Il primo figlio del Pupone sta intanto seguendo le orme del padre e gioca come attaccante nell'under 18 della Roma.

È proprio in occasione di una partita delle giovanili che Cristian e Melissa sono stati per la prima volta avvistati insieme, quando lei ha deciso di accompagnarlo e tifare per lui.

Una coppia discreta che però non manca di condividere piccoli dettagli della relazione. Nelle Instagram stories possiamo sbirciare tenerezze e dediche dei due innamorati, come per qualsiasi coppia di adolescenti.

Chi è Melissa Monti, giovane attrice romana

Anche Melissa non si preoccupa eccessivamente di aumentare la propria popolarità sui social, nonostante si stia costruendo una carriera nel mondo dello spettacolo.

Coetanea del suo Cristian (classe 2005), Melissa ha già preso parte alla serie Solo per amore e al film Mi chiamo Maya, ma ha avuto una parte anche nel pluripremiato La grande bellezza di Paolo Sorrentino. Non solo attrice, ma anche modella, ha partecipato a campagne pubblicitarie di diversi brand, tra cui Armani.

La coppia promette per il futuro di far parlare molto di sé tra carriera e amore, forse proprio come Ilary e Totti, sperando però in un finale migliore.