Melissa Satta e Matteo Berrettini nuova coppia del momento: le foto confermano il gossip

Il weekend del 20 gennaio ha visto uscire allo scoperto la nuova presunta coppia formata da Melissa Satta e Matteo Berrettini. Ecco tutti i dettagli sul clamoroso scoop.

matteo berrettini melissa satta

Dopo settimane di gossip che li hanno affiancati a diversi nuovi amori, due dei single più famosi d'Italia sono stati avvistati insieme e non sembra solo l'inizio di un'amicizia.

Melissa Satta e Matteo Berrettini potrebbero essere la nuova coppia del momento e a confermarlo sono arrivate anche alcune foto delle serate passate insieme.

Matteo Berrettini e Melissa Satta avvistati insieme: è nato un nuovo amore?

Negli scorsi giorni il campione di tennis e la showgirl sono stati più volte visti insieme e il gossip è subito rimbalzato sui social. Melissa Satta e Matteo Berrettini erano insieme venerdì 20 gennaio a Milano, dove hanno assistito alla partita di basket dell'Olimpia Milano contro Lyon Villeurbane.

Berrettini, romano, ha alloggiato a Milano in un hotel vicino alla casa della Satta e i due sono stati insieme anche sabato sera, dove hanno cenato nel ristorante stellato Domus per poi proseguire la serata nel locale notturno Armani Privè. La nuova coppia ha lasciato il locale all'alba e avrebbe poi raggiunto la casa dell'ex velina.

Pochi dubbi rimangono su questo nuovo amore sbocciato tra la conduttrice sarda, 36 anni, e il tennista romano, di 26.

Satta e Berrettini insieme dopo settimane di gossip

Le foto che hanno confermato la coppia sono arrivate dopo un periodo pieno di rumors su possibili altri flirt che avevano legato entrambi ad altre persone. Matteo Berrettini e Melissa Satta avevano chiuso le rispettive precedenti relazioni nel corso del 2022 ed erano da poco single.

La Satta è stata sposata dal 2016 al 2020 con il calciatore Kevin Prince Boateng, da cui ha avuto il figlio Maddox, e dopo una relazione di due anni con l'imprenditore Mattia Rivetti, le era stato attribuito nelle scorse settimana un flirt con Steven Zhang, presidente dell'Inter.

Berrettini invece aveva chiuso la scorsa estate la sua relazione con la tennista Ajla Tomljanovic. Presunte frequentazioni, mai confermate, l'avevano legato all'influencer Paola Di Benedetto e alla modella Meredith Mickelson. Questa volta invece la frequentazione esce allo scoperto.