Francesco Facchinetti, chi è la moglie del dj e come mai è così ricca

Sui social Francesco Facchinetti si lascia scappare un commento sulla ricchezza della moglie, che avrebbe un patrimonio ben più consistente del suo. Ecco chi è la facoltosa moglie del dj.

chi è la moglie di francesco facchinetti

Francesco Facchinetti e la moglie condividono gran parte della loro vita sui social, in particolare Instagram, che è diventato anche parte del loro lavoro. La loro famiglia allargata è molto amata dai follower, curiosi di conoscere tutti i dettagli della quotidianità della coppia.

Svelando anche un'indiscrezione sul patrimonio della moglie, più ricco del suo, Facchinetti ha acceso ancora di più l'interesse dei fan sull'influencer con cui è sposato. Scopriamo allora chi è Wilma Helena Faissol, moglie di DJ Francesco.

Chi è Lady Facchinetti, dalla carriera medica alla celebrità come influencer

Wilma Helena Faissol, conosciuta sui social con il nickname Lady Facchinetti è originaria del Brasile. Nasce infatti a Rio de Janeiro il 2 febbraio 1982. Suo padre, di origine libanese, è un noto odontoiatra e scienziato, Olympio Faissol. Con lui Wilma cresce soprattutto in Svizzera e negli studi segue le orme del padre. Lady Facchinetti si laurea da dentista e si specializza in chirurgia ortopedica facciale e per sei anni lavora in un ospedale.

In seguito, Wilma decide di cambiare completamente carriera e nel 2006 si affaccia al mondo del marketing e delle comunicazioni, lavorando per il noto brand della stilista Vera Wang, una delle più pagate al mondo.

Wilma Faissol diventa ben presto una seguitissima influencer, ancora più famosa in Italia dopo l'inizio della sua storia con il già celebre Francesco Facchinetti. Nel 2017 Wilma fonda anche la sua personale linea di cosmetici e prodotti di bellezza Diabolique Studio.

Wilma Faissol e la famiglia allargata con Francesco Facchinetti

La relazione tra Wilma e DJ Francesco è nata per caso. Lui ha raccontato del loro colpo di fulmine a Marrakech, quando lei si è improvvisata crocerossina per un malessere di lui. In seguito i due si sono sposati in due separate cerimonie. Una l'11 dicembre 2014, in segreto a Mariano Comense, dove la coppia vive tuttora, e un'altra il 22 settembre 2015, con una grande cerimonia sul lago di Como, a Varenna.

La coppia ha avuto due figli: Leone, nato nel 2014, e Lavinia, nata nel 2016. La famiglia di Wilma e Facchinetti è una famiglia allargata che comprende anche i figli avuti da precedenti legami. Lady Facchinetti infatti da una travagliata relazione ha avuto Charlotte che vive tra l'Italia e il Brasile, dove si trova il padre.

Francesco invece ha avuto una storia con Alessia Marcuzzi, da cui nel 2011 è nata Mia. Con la conduttrice, il DJ e la moglie hanno un ottimo rapporto che compare spesso anche sui social, e le loro famiglie sono molto legate.

Wilma e Francesco sono anche diventati protagonisti nel 2020 di una trasmissione televisiva ispirata a Casa Vianello, che racconta momenti della quotidianità della famiglia: The Facchinettis. Nel programma compare nelle vesti di nonno anche Roby Facchinetti.

L'indiscrezione sul patrimonio della moglie, che Francesco ha confermato essere più ricco del suo, è arrivata sulle Instagram stories dell'imprenditore. Facchinetti ha parlato infatti del suocero e della ricchezza derivata dal suo lavoro da odontoiatra e scienziato noto in tutto il mondo.

Leggi anche: Eros Ramazzotti ha una nuova fidanzata, si chiama Dalila Gelsomino: chi è, vita e lavoro