Annalisa rivela il significato della sua canzone Mon Amour: ecco le sue parole

Mon Amour è una delle canzoni di successo dell'estate. Annalisa spiega la celebre frase "Ho visto lei che bacia lui, che bacia lei, che bacia me".

La cantante Annalisa ha finalmente rivelato il significato della hit estiva Mon Amor. Da oltre un mese la sua canzone è una delle più trasmesse dalle radio e tutti non fanno altro che domandarsi cosa voglia dire il ritornello.

In una intervista rilasciata al giornale Vanity Fair, Annalisa ha svelato il significato di Mon Amor, inno alla libertà sessuale.

Ecco cosa vuol dire “Ho visto lei che bacia lui, che bacia lei, che bacia me“.

Annalisa, il matrimonio ad Assisi con Francesco Muglia

Oltre alla sua hit estiva, Annalisa Scarrone ha fatto parlare di sé in questo periodo per il segretissimo matrimonio con Francesco Muglia, il manager di Costa Crociere che le ha rubato il cuore. Le nozze si sono svolte lontano dai riflettori, ecco cosa ha detto Annalisa su come ha incontrato il marito:

L’ho conosciuto due anni fa a un evento di Costa Crociere dove lavora. È stimolante, di grande iniziativa, creativo, in testa ha sempre mille progetti e cose da fare. In quell’evento non è successo niente, non ci siamo nemmeno scambiati i numeri. Lui mi ha scritto poi sui social.

La cantante ha poi rivelato che attualmente lei e il marito non hanno una dimora stabile:

Stiamo un po’ a Genova, un po’ a Savona, io un po’ a Milano. Sempre con la valigia in mano.

Finalmente Annalisa rivela il significato di Mon Amour

Il 2023 sembrerebbe essere l’anno di Annalisa che continua a “sfornare” un successo dopo l’altro. Non solo Mon Amour, anche le hit con Fedez e gli Articoli 31 stanno avendo un enorme successo. Dopo una lunga attesa, la cantante ligure ha deciso di rivelare ai suoi fan il significato del ritornello diventato un vero e proprio “caso mediatico”. E allora che vuol dire “Ho visto lei che bacia lui che bacia lei che bacia me”?

È una scena che racconta di quando, dopo una delusione, provi a stravolgere le tue abitudini, ti butti, sperimenti, e poi alla fine riparti. Io ho sempre fatto così: momenti di grande impegno, poi grandi delusioni, autoanalisi, ricerca e ricostruzione. È un ciclo che si ripete da sempre.

Queste le parole di Annalisa, che da sempre si è schierata a favore delle battaglie sessuali e della comunità LGBT+ ed è portatrice di una libertà “fluida”. La bellissima Annalisa ha anche dichiarato di aver baciato una “lei” e che la trova una cosa completamente normale, soprattutto negli anni dell’adolescenza quando si è ancora in cerca della propria identità sessuale.

Annalisa, il mondo Lgbtq+ e la politica e il Governo Meloni

C’è spazio anche per la politica nel finale dell’intervista.

Mi piacerebbe tantissimo fare la madrina del Pride, mi è stato già chiesto ma non sono riuscita per questioni di tempo.

Riguardo al governo guidato da Giorgia Meloni, Annalisa si mostra abbastanza critica, ritenendo che sia in corso un preoccupante ritorno al passato.

Seguici
161,688FansLike
5,188FollowersFollow
765FollowersFollow
10,800FollowersFollow

Mailing list

Registrati alla nostra newsletter

Leggi anche
News Correlate